Caro Wolf , vorrei rassicurarti , c'è chi come me partirebbe subito per una iniziativa così.Lone Wolf ha scritto: ↑12/05/2021, 6:50 E così, per fuggare ogni dubbio qualora ve ne siano, chiarisco che quando viaggio parto la mattina senza sapere dove arriverò la sera. Preparo elaborati road maps per ingannare il tempo nei pomeriggi in ufficio, altra cosa è il viaggio vero.
Io macino chilometri, paesaggi, dialetti, lingue, colori, usanze, gastronomie perché questo è il mio modo di godere del mondo.
Ma mi rendo conto che scrivere su un forum "Partenza il 3 Agosto rientro il 22 Agosto non so dove andiamo né quanta strada faremo né se andremo a Est o a Sud" non è il modo ideale di creare interesse nei confronti di una iniziativa.
Allora, se l'interesse so già a priori non esistere, non vedo perché scrivere e postare qualcosa che ha l'unico risultato di disorientare chi legge.
Io provo a scrivere un tracciato di base come quello riportato sopra. Magari a qualcuno interessa. Magari no, e nel caso non sarà una tragedia. Viaggio da solo da quando ero adolescente, e benché io sia prontissimo a confrontarmi con altri modi di vivere la strada e le due ruote, non mi dà alcun fastidio continuare a farlo.
![]()
Le tappe da 800/1200 Km mi piacciono molto più del giretto domenicale da 500 km
Per quest'anno ancora non potrò fare molto ma spero già in un 2022 diverso , situazione migliorata al lavoro.....moto finita di pagare.....non dico altro