Che bella questa storia, un po' come i miei genitori.

Racconta dai, come vi siete conosciuti? Dove? In che anno?

Thom ha scritto: ↑27/03/2021, 20:38 ...nel '97, il come, sembra uno scherzo, ad ogni modo, un pomeriggio sento squillare il campanello dello studio, vado ad aprire e c'era lei che mi dice: "sono venuta per il servizio fotografico" al che io rispondo"ci deve essere un errore, noi lavoriamo solo con modelle...." prima di essere steso con un cazzotto, arriva uno dei soci e salva la situazione.. Lei aveva chiesto in un negozio per farsi fare delle foto da mandare a casa, come gli Americani, gli inglesi usano farsi dei ritratti da mandare a parenti ed amici, visto che era un'amica, la negoziante telefona a noi e la "raccomanda"... peccato, i miei soci, non mi abbiamo avvertito della cosa, anche perché sarei dovuto essere fuori per un lavoro, poi rimandato... effettivamente, lavori con non professionisti non ne facevamo, così mi giustificai e, non proprio sorridendo, ho sistemato il set, le luci, data qualche indicazione e me ne sono andato al bar.... Si vede che ho fatto colpo... Ad ogni modo, al momento di stampare le foto mi sono comportato meglio e l'ho invitata ad assistere, non le ho fatto lo sconto, ovviamente. Un mesetto dopo, era stato via è ripassata dallo studio e, da lì..... Assolutamente tutto vero, ho i testimoni...