Genialità allo stato puro

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Erika
Modello: Street Bob

Re: Genialità allo stato puro

Messaggio da Erika »

Thom ha scritto: 26/03/2021, 18:19 ... comunque, la mia Signora, viene da Chorleywood, nord ovest di Londra... Se hai mai visto la serie Midsomer Murders, è uno dei villaggi dove viene ambientata.

Che bella questa storia, un po' come i miei genitori. :moto:
Racconta dai, come vi siete conosciuti? Dove? In che anno?
:hola:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...nel '97, il come, sembra uno scherzo, ad ogni modo, un pomeriggio sento squillare il campanello dello studio, vado ad aprire e c'era lei che mi dice: "sono venuta per il servizio fotografico" al che io rispondo"ci deve essere un errore, noi lavoriamo solo con modelle...." prima di essere steso con un cazzotto, arriva uno dei soci e salva la situazione.. Lei aveva chiesto in un negozio per farsi fare delle foto da mandare a casa, come gli Americani, gli inglesi usano farsi dei ritratti da mandare a parenti ed amici, visto che era un'amica, la negoziante telefona a noi e la "raccomanda"... peccato, i miei soci, non mi abbiamo avvertito della cosa, anche perché sarei dovuto essere fuori per un lavoro, poi rimandato... effettivamente, lavori con non professionisti non ne facevamo, così mi giustificai e, non proprio sorridendo, ho sistemato il set, le luci, data qualche indicazione e me ne sono andato al bar.... Si vede che ho fatto colpo... Ad ogni modo, al momento di stampare le foto mi sono comportato meglio e l'ho invitata ad assistere, non le ho fatto lo sconto, ovviamente. Un mesetto dopo, era stato via è ripassata dallo studio e, da lì..... Assolutamente tutto vero, ho i testimoni...
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

...pensare che l'avevo come cliente al pub, anni prima, ma non la ricordo minimamente e, da quanto dice, non è che avessi fatto proprio una buona impressione, allora.... :hahaha:
Occasio furem facit
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Complimenti per la bella storia mio caro Thom, in un certo qual modo anche se diversamente, mi hai fatto ricordare l'incontro con la mia signora. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 27/03/2021, 21:15 ...pensare che l'avevo come cliente al pub, anni prima, ma non la ricordo minimamente e, da quanto dice, non è che avessi fatto proprio una buona impressione, allora.... :hahaha:

Il pub l'avevi in Italia o in Inghilterra?
MODERATORE FORUM
Thom

Messaggio da Thom »

..qui a Perugia, in centro, per 5 anni come secondo lavoro è stato impegnativo ,ma molto divertente.
Nato per caso, fra la notizia che lo vedevano e la decisione di prenderlo, assieme ad un amico, è passata meno di mezza giornata... :occhiolino:
Occasio furem facit
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Thom ha scritto: 27/03/2021, 20:38 ...nel '97, il come, sembra uno scherzo, ad ogni modo, un pomeriggio sento squillare il campanello dello studio, vado ad aprire e c'era lei che mi dice: "sono venuta per il servizio fotografico" al che io rispondo"ci deve essere un errore, noi lavoriamo solo con modelle...." prima di essere steso con un cazzotto, arriva uno dei soci e salva la situazione.. Lei aveva chiesto in un negozio per farsi fare delle foto da mandare a casa, come gli Americani, gli inglesi usano farsi dei ritratti da mandare a parenti ed amici, visto che era un'amica, la negoziante telefona a noi e la "raccomanda"... peccato, i miei soci, non mi abbiamo avvertito della cosa, anche perché sarei dovuto essere fuori per un lavoro, poi rimandato... effettivamente, lavori con non professionisti non ne facevamo, così mi giustificai e, non proprio sorridendo, ho sistemato il set, le luci, data qualche indicazione e me ne sono andato al bar.... Si vede che ho fatto colpo... Ad ogni modo, al momento di stampare le foto mi sono comportato meglio e l'ho invitata ad assistere, non le ho fatto lo sconto, ovviamente. Un mesetto dopo, era stato via è ripassata dallo studio e, da lì..... Assolutamente tutto vero, ho i testimoni...

Bella bella! Mi piacciono sempre tantissimo questi racconti! :hola: :stracool:
Da un servizio fotografico e sbocciato l'amore!
:stracool:
Rispondi