Viaggi 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
giampi
Modello: Breakout 2016

Re: Viaggi 2021

Messaggio da giampi »

Massimo ha scritto: 23/03/2021, 13:45 Il Faak è stata una bella storia da una volta sola.
Decisamente meglio il panorama che c'è intorno della manifestazione.
Un rompimento di balle di gente, fila ai bagni.... caldo umido e stand che dopo il terzo sono tutti uguali...
Tornerei in Austria solo per andare dove non sono andato.
Concordo in pieno. Una visita e magari per mangiare alla sera, poi la parata.
I posti attorno sono bellissimi, l'ideale è programmare degli itinerari, anche nei Paesi limitrofi.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

giampi ha scritto: 23/03/2021, 16:42
Massimo ha scritto: 23/03/2021, 13:45 Il Faak è stata una bella storia da una volta sola.
Decisamente meglio il panorama che c'è intorno della manifestazione.
Un rompimento di balle di gente, fila ai bagni.... caldo umido e stand che dopo il terzo sono tutti uguali...
Tornerei in Austria solo per andare dove non sono andato.
Concordo in pieno. Una visita e magari per mangiare alla sera, poi la parata.
I posti attorno sono bellissimi, l'ideale è programmare degli itinerari, anche nei Paesi limitrofi.
Vabbé ma a questo punto, fanbagno al Faaker e in quei giorni ce ne andiamo a spasso per l'Austria...io tornerei volentieri...qualcuno interessato? Ad Agosto o a Settembre....
:ciao:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Saluti a tutti!!!

Confermo per chi fosse eventualmente intenzionato ad accompagnarmi, che ho preso ferie il 29\30\31 Maggio, 1 e 2 Giugno per San Marino, poi i giorni a Giugno x Portorose, tre settimane ad Agosto (viaggio libero, posso andare dappertutto) e la settimana del Faaker a Settembre.

Se qualcuno ha ferie in coincidenza e non è spaventato dal fare chilometri, fatemi sapere!!

Saluti!!!

Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 23/03/2021, 19:45 Saluti a tutti!!!

Confermo per chi fosse eventualmente intenzionato ad accompagnarmi, che ho preso ferie il 29\30\31 Maggio, 1 e 2 Giugno per San Marino, poi i giorni a Giugno x Portorose, tre settimane ad Agosto (viaggio libero, posso andare dappertutto) e la settimana del Faaker a Settembre.

Se qualcuno ha ferie in coincidenza e non è spaventato dal fare chilometri, fatemi sapere!!

Saluti!!!

Per quanto mi riguarda, sarà tutto in funzione di ciò che sai. Potessi, significherebbe che la situazione attuale sarebbe superata.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Che bello state già pensando alle vacanze :moto:
Speriamo solo che ce le facciano fare......
:stelline: :pistole:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 23/03/2021, 20:57 Che bello state già pensando alle vacanze :moto:

Ehm.....mah....boh!....... chissà.......
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 24/03/2021, 1:41
Erika ha scritto: 23/03/2021, 20:57 Che bello state già pensando alle vacanze :moto:

Ehm.....mah....boh!....... chissà.......

:hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

:) ammesso e non concesso si possa andare in giro, ma presumo si farà, io dovrei fare "una scappata" a Trieste, terra natia, ho un invito a cena fermo da oltre un anno, un mio compagno di merende vuole venirsi a fare un giro e mangiare la Porcina da Bepi Sciavo, pardon, no se pol più dir, da Giuseppe lo Sloveno.....
Se, se, se saliremo saliremo infrasettimanale o we lungo, dal venerdì alla domenica fermandosi qua e là lungo la 309 Romea, temo che il fegato così come il luogo dove la schiena cambia nome, grideranno vendetta!
visto che per tornare giù, l'ultima volta, ci abbiamo messo 17 ore x 480 km :hahaha: :hahaha:
fermandosi a mangiare la Porcina, appunto, in città, due sardoni a Chioggia, un ombra con frittino zona Porto Garibaldi e cena alla Nuova Cavallara sulla strada dei lidi Ferraresi... ovviamente girellando qua e là nel mezzo....
Troppo anche per me! :slurp:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Potrebbe andare peggio...

Potrebbe pio......

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 24/03/2021, 11:32
:) ammesso e non concesso si possa andare in giro, ma presumo si farà, io dovrei fare "una scappata" a Trieste, terra natia, ho un invito a cena fermo da oltre un anno, un mio compagno di merende vuole venirsi a fare un giro e mangiare la Porcina da Bepi Sciavo, pardon, no se pol più dir, da Giuseppe lo Sloveno.....
Se, se, se saliremo saliremo infrasettimanale o we lungo, dal venerdì alla domenica fermandosi qua e là lungo la 309 Romea, temo che il fegato così come il luogo dove la schiena cambia nome, grideranno vendetta!
visto che per tornare giù, l'ultima volta, ci abbiamo messo 17 ore x 480 km :hahaha: :hahaha:
fermandosi a mangiare la Porcina, appunto, in città, due sardoni a Chioggia, un ombra con frittino zona Porto Garibaldi e cena alla Nuova Cavallara sulla strada dei lidi Ferraresi... ovviamente girellando qua e là nel mezzo....
Troppo anche per me! :slurp:
Quando vai avvertimi, se non do fastidio (diciamo entro limiti trattabili..) ci si trova a Trieste e si mangia insieme...
Rispondi