HD Morris ha scritto: ↑26/02/2021, 16:22La domanda che mi faccio è sempre la stessa: ma non si perde la semplicità e la libertà di andare in moto con cavolate (per me, nessuna offesa a chiunque) del genere?Palmambrogio ha scritto: ↑25/02/2021, 11:00 Fu motivo di discussione tempo fa, quando mi misi in testa di commentare chi di questo apparecchio faceva uso.
Ne "tentai anche la costruzione", ma va da sé il fallimento in tal senso...![]()
Leggendo così questa mattina, cosa trovo?
Trovo questo.
Perbacco e ripeto, perbacco.![]()
https://www.insella.it/news/honda-ecco- ... one-158610
Mio caro Morris, le distrazioni oggigiorno in motocicletta possono essere molteplici.
Il cellulare che suona. Il sistema di navigazione-radio delle motociclette touring più moderne.
Chi ascolta per esempio, la musica con le cuffie e tanti altro.
Chi fa riprese dalle telecamere installate sulla motocicletta o addosso, non credo abbiano questa gran distrazione, perché una volta accesa, sia un po' come colloquiare col passeggero.

Differentemente, controllare un drone in volo, anche se dotato della modalità che io chiamo "segugio", darà sempre al suo utilizzatore motivo per distrarsi, perché se ne si perde in qualche maniera il controllo in qualche altra bisognerà riprenderlo..

Ovviamente ne parlo da perfetto ignorante in materia.