Massimo ha scritto: ↑03/02/2021, 0:51
Non è un programma tv ma una vecchia serie televisiva, Spazio 1999.
Serie TOP degli anni '80!
Perbacco serie bellissima tra l'altro, ma non è degli anni ottanta, bensì dei settanta.
L'ho vista in bianco e nero, alla sera a partire dalla metà o poco più in là dei settanta.
Massimo ha scritto: ↑03/02/2021, 0:51
Non è un programma tv ma una vecchia serie televisiva, Spazio 1999.
Serie TOP degli anni '80!
Perbacco serie bellissima tra l'altro, ma non è degli anni ottanta, bensì dei settanta.
L'ho vista in bianco e nero, alla sera a partire dalla metà o poco più in là dei settanta.
Sì, confermo, anch'io la seguii nella seconda metà dei 70...ricordo benissimo Martin Landau, con il suo viso severo...
Riguardando oggi, abituati ai miracoli degli effetti speciali e dalla computergrafica, si vede benissimo che l'astronave è un modellino....ma ai tempi era bella.
Dio, pensare che siamo nel 2021 ed altro che basi lunari, siamo ancora a Pomeriggio Cinque, alle lotte di potere tra Renzi ed i cinque stelle, ed io mi sento ancora come Totò e Peppino ogni volta che devo entrare in un aeroporto......
Erika ha scritto: ↑04/02/2021, 15:24
Sono andata a guardare questo spazio 1999 su wikipedia e su youtube.
Ma è una serie vecchissima...
Mai vista.
Vecchissima insomma diciamo che è ancora all'interno del secolo per cui non la definirei proprio così vecchia
È una serie che se non mi sbaglio è stata prodotta nel 1974, e perbacco se vi dico che in quel periodo ero già al mondo!
Mai vista.
Vecchissima insomma diciamo che è ancora all'interno del secolo per cui non la definirei proprio così vecchia
È una serie che se non mi sbaglio è stata prodotta nel 1974, e perbacco se vi dico che in quel periodo ero già al mondo!
Mai vista.