Mutazione virus in Inghilterra...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: Mutazione virus in Inghilterra...

Messaggio da Thom »

...già, io ho smesso di lavorarci fine anni '80, fotografo di cronaca nei quotidiani, non era la mia aspirazione, ma quello che ho visto e sentito nelle redazioni, anche di giornali "seri", nel decennio che ci sono stato in mezzo, mi è bastato ed avanzato........

quanto ho scritto era solo una riflessione, un darmi ragione da solo........ che tristezza!

..tanto ho la moto mezza smontata, il tempo fa schifo e siamo chiusi in casa.

Buon Natale!! (-:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 23/12/2020, 16:22 ...già, io ho smesso di lavorarci fine anni '80, fotografo di cronaca nei quotidiani, non era la mia aspirazione, ma quello che ho visto e sentito nelle redazioni, anche di giornali "seri", nel decennio che ci sono stato in mezzo, mi è bastato ed avanzato........

quanto ho scritto era solo una riflessione, un darmi ragione da solo........ che tristezza!

..tanto ho la moto mezza smontata, il tempo fa schifo e siamo chiusi in casa.

Buon Natale!! (-:
:hahaha: Buon Natale a te!!!!! Consoliamoci così.......
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Stamattina ho letto le previsioni dei virologi per il 2021.....
Non mi piacciono... perché citano tanti morti più di inizio anno..... :stelline:
Vorrei capire a cosa stiamo andando incontro.
Se veramente questa gente sta già facendo la conta, o se come spesso fanno, tirano giù numeri per spaventare chi come noi legge.... :stelline:
Pensare che l'estate appena passata sembrava tutto rientrato.... :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...da quanto ho letto, i numeri delle possibili vittime della pandemia nell'anno a venire sono proiezioni statistiche sulla base dell'evoluzione attuale, si tratta di proiezioni che tengono conto di come si sia evoluta fino ad ora la cosa e che si basano su dati di epidemie passate....
ci sono, però, molte variabili, che non sono calcolabili e che, con tutta probabilità, miglioreranno le proiezioni con il progredire delle vaccinazioni e delle cure, come, però, potrebbero essere peggiori se, le mutazioni del virus, lo rendessero più resistente ai vaccini.... insomma, si tratta di supposizioni, che hanno la loro validità, ma sono e restano proiezioni.....

Cosa ci aspetta, nella realtà, non lo sa nessuno con certezza...sicuramente sarà dura sotto tutti i punti di vista.

Il fatto che la cosa sembrasse superata l'estate passata non ha fatto che aumentare il danno, noi, come tutto il resto del mondo, ci siamo dati la zappa sui piedi.

Del resto, quando senti le persone dire; è l'ultimo giorno che si può uscire, allora vado a farmi un giretto in centro città, ad ammucchiarmi con tutti gli altri, c'è ben poco da essere ottimisti.
Stando così le cose, la pandemia finirà quando sarà ora che, naturalmente, finisca e, a poco, saranno valsi tutti gli sforzi fatti per combatterla.

personalmente mi auguro che i vaccini funzionino e che si riesca a somministrarli al maggior numero di persone possibile perché, se dovessi confidare nell'intelligenza di noi popolo.....
Occasio furem facit
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 24/12/2020, 10:52 ...da quanto ho letto, i numeri delle possibili vittime della pandemia nell'anno a venire sono proiezioni statistiche sulla base dell'evoluzione attuale, si tratta di proiezioni che tengono conto di come si sia evoluta fino ad ora la cosa e che si basano su dati di epidemie passate....
ci sono, però, molte variabili, che non sono calcolabili e che, con tutta probabilità, miglioreranno le proiezioni con il progredire delle vaccinazioni e delle cure, come, però, potrebbero essere peggiori se, le mutazioni del virus, lo rendessero più resistente ai vaccini.... insomma, si tratta di supposizioni, che hanno la loro validità, ma sono e restano proiezioni.....

Cosa ci aspetta, nella realtà, non lo sa nessuno con certezza...sicuramente sarà dura sotto tutti i punti di vista.

Il fatto che la cosa sembrasse superata l'estate passata non ha fatto che aumentare il danno, noi, come tutto il resto del mondo, ci siamo dati la zappa sui piedi.

Del resto, quando senti le persone dire; è l'ultimo giorno che si può uscire, allora vado a farmi un giretto in centro città, ad ammucchiarmi con tutti gli altri, c'è ben poco da essere ottimisti.
Stando così le cose, la pandemia finirà quando sarà ora che, naturalmente, finisca e, a poco, saranno valsi tutti gli sforzi fatti per combatterla.

personalmente mi auguro che i vaccini funzionino e che si riesca a somministrarli al maggior numero di persone possibile perché, se dovessi confidare nell'intelligenza di noi popolo.....

Più che d'accordo!
MODERATORE FORUM
Rispondi