ALELVIS ha scritto: 27/10/2020, 21:14
Olio, filtro olio e olio della trasmissione primaria, il resto sono un centinaio di manodopera.
Zio caro....... E quel "centinaio di manodopera".....
considerando un paio di ore che effettive saranno anche meno quello porta il conto.
Però a consolazione ti dico che mi sono fatto un bel giro con una road king (che razza di moto) del concessionario
Per la mia motocicletta dal mio meccanico tagliando completo 100 franchi.
Che corrispondono ha più di €90.
Se poi c'è qualcosa in più per quanto riguarda il cambio arrivo ad un massimo di 130 franchi 140 a dire tanto.