Re: giretto del 08 aprile
Inviato: 15/04/2020, 19:58
Felix1965 ha scritto: 15/04/2020, 16:00 effettivamente un giretto solitario potrebbero farcelo fare....però poi vorrebbero farlo anche quelli con le bici.....i monopattini....i pattini.......gli skateboard......di difficile gestione, ci ritroveremmo in migliaia di "solitari" a un metro di distanza![]()
Figurati....
Multano quelli che vanno a fare la spesa, immagina uno in moto....