Cmq concordo profondamente che i pulsanti sono difficili da raggiungere in caso di necessità... specie il clacson ... distante in caso di emergenza fai prima ad urlare una
Arroganza ai comandi?
-
Knight_DoubleD
- Modello: Iron 883N
Re: Arroganza ai comandi?
Cmq concordo profondamente che i pulsanti sono difficili da raggiungere in caso di necessità... specie il clacson ... distante in caso di emergenza fai prima ad urlare una
Al Faaker ricordo che buona parte della strada l'ho fatta col cruise inserito. Relax e musica che volere di più. 
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
In condizioni di traffico agevole è molto comodo però la strada non deve essere piena di auto o camion altrimenti è un continuo inserire e disinserire.
Il paradiso può attendere!

Anche se per disinserire basta toccare il freno o girare al contrario il gas e per inserire basta un colpetto al pulsante per richiamare la velocità impostata, quindi anche in situazioni di strada non proprio deserta, si fa apprezzare comunque.Palmambrogio ha scritto: ↑07/05/2019, 9:47 In condizioni di traffico agevole è molto comodo però la strada non deve essere piena di auto o camion altrimenti è un continuo inserire e disinserire.![]()
Da notare che HD limita la velocità di utilizzo a 145km/h max (così dice il libretto del Softail, non l'ho potuto testare
E' vero, alla fine si mette e si toglie abbastanza facilmente. Almeno......io non ho mai trovato problemi particolari.
Anche dietro ad altre moto, lo regolavo su una determinata velocità e con la levetta aumentavo o diminuivo.
Conosco persone che sulla loro GW non l'hanno mai usato, nemmeno su lunghi tragitti.........boh.......
Anche dietro ad altre moto, lo regolavo su una determinata velocità e con la levetta aumentavo o diminuivo.
Conosco persone che sulla loro GW non l'hanno mai usato, nemmeno su lunghi tragitti.........boh.......
MODERATORE FORUM
Forse.....eviterei (anche se l'ho fatto spesso anch'io..
MODERATORE FORUM
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Adattivo. Devono farlo adattivo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Il paradiso può attendere!

ma quello sul manubrio a sinistra è un porta tazza/bicchiere?
Softail......what else?
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Come quello di alcune auto che, impostata la velocità di crociera, adattano la velocità al veicolo che precede, evitando continui interventi sui comandi. Quando la strada è libera vanno come da impostazioni e se ci sono veicoli davanti regolano l'andatura, sempre senza superare ovviamente la velocità impostata.
Morale Folgore: meraviglioso!