Senti Joker.................. voglio sapere il menu nel dettaglio e i costi nel dettaglio!!!
Il menu perchè se mi fai mangiare il pesce in montagna in qualche agriturismo tarrocco che spaccia pesce di mare per pesce di lago, ti foro le gomme su in cima al monte!!!! E ti mando a cagare....... ma a cagare senza carta igienica!!
I costi nel dettaglio perchè ti conosco e so che ci fai uscire il pranzo per te e quella sottospecie di compagna che ti ritrovi (e che mi fa perdere le aste su ebay...............) oltre la cresta per la benzina!!!

ho sputo la storia su ebay........ vatti a fidare
per quanto riguarda il menù ho chiesto che mi mandassero via mail una bozza ma porca vacca non credevo che prendessero alla lettera, è troppo bozza, non si capise un ca%%o.....
domani li chiamo e mi faccio dettare esattamente cosa ci offrono, comunque per quel poco che ho capito si tratta esclusivamente di prodotti locali, niente pesce quindi, se prendiamo:
l'antipasto (che non so ancora cosa comprenda)
la minestra ( idem)
un piatto asciutto (idem)
un secondo, carne alla brace, 'agnello'
dolce
caffè
amaro
bevande incluse
euro 25,00 a persona
sempre che abbia capito bene sesza l'antipasto
euro 20,00 a persona
domani vi darò informazioni più dettagliate in merito, mi dispiace ma al momento è tutto quello che vi posso dire