Nuovo Sport Glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Wyatt
Modello: Harley dyna street bob

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da Wyatt »

Mechano ha scritto:
Wyatt ha scritto:Brutta anche questa.

Non è vero è una moto splendida, la trasformi in 5 minuti in base a dove devi andare. Se in città o per un viaggetto solo o con la fidanzata, ci manca solo il sissy, e poi è pronta.
Ribadisco brutta moto, abbiamo gusti diversi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: R: Nuovo Sport Glide

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto:
Mechano ha scritto:
Non è vero è una moto splendida, la trasformi in 5 minuti in base a dove devi andare. Se in città o per un viaggetto solo o con la fidanzata, ci manca solo il sissy, e poi è pronta.
Ella miseria Mech, ma per te non ce n è una brutta da che sono uscite.. Sono tutte belle, perfette, funzionali e prive di difetti.
Stento a credere che siano Harley.
:lol:
Ma non è vero. Ho evidenziato i lati negativi e le scelte tecniche infelici quando le ho trovate. Per esempio ancora col singolo disco...

Ma questa Sport Glide è bella. Ha cerchi magnifici. Di serie ha accessori che la rendono versatile. Lo scarico è bello, e con poca spesa da Pietro lo trasformi in qualcosa con sound cattivo e alte prestazioni.

Se ci fai caso molti di chi prende un Dyna finiscono per aggiungere borse e parabrezza o cupolino spesso a sgancio rapido. Questa ha già tutto di serie, gli manca solo il sissy.
180 dietro e un 130-18 davanti per non avere problemi sulle strisce di giunzione dell'asfalto nei viaggi.

http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-har ... glide.html

Immagine
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Adesso sono rimasti solo agli Sportster devo aspettarmi che metteranno il batwing anche su un modello di questa categoria?
Non so se qualcuno di voi si ricorda, ma solo pochi anni fa chi metteva un batwing su un modello che non era Touring, veniva massacrato dagli altri appassionati perché non conforme alle regole del gioco chiamiamole così..
Adesso da che è stato sdoganato pare vada via come il prezzemolo e lo si mette su qualsiasi cosa abbia due ruote anche le biciclette....[emoji187]
Con questo non voglio dire che questa moto sia brutta, ma semplicemente non ci vedo la novità che Harley vuole farci credere....
Per quello che mi riguarda e lo ribadisco nuovamente , per me aveva più senso la buona vecchia Dyna T Sport.
Se non altro per il reale riparo che dava il suo abbondante parabrezza.
Il Bat di questo nuovo modello, mi sembra tanto un accrocchio sfizioso e nulla più..
Messo lì per generare più look che vera sostanza. [emoji107]

Immagine
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Customizzazioni di fabbrica, niente di più e niente di meno.
Avendo promesso una carriolata di modelli nuovi (si fa per dire perché la base di partenza quella è), prima o poi dovevano pure iniziare.
E non è finita qui... A quando i cingoli sul Trike?
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto:Customizzazioni di fabbrica, niente di più e niente di meno.
Avendo promesso una carriolata di modelli nuovi (si fa per dire perché la base di partenza quella è), prima o poi dovevano pure iniziare.
E non è finita qui... A quando i cingoli sul Trike?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto:Adesso sono rimasti solo agli Sportster devo aspettarmi che metteranno il batwing anche su un modello di questa categoria?
Non so se qualcuno di voi si ricorda, ma solo pochi anni fa chi metteva un batwing su un modello che non era Touring, veniva massacrato dagli altri appassionati perché non conforme alle regole del gioco chiamiamole così..
Adesso da che è stato sdoganato pare vada via come il prezzemolo e lo si mette su qualsiasi cosa abbia due ruote anche le biciclette....[emoji187]
Con questo non voglio dire che questa moto sia brutta, ma semplicemente non ci vedo la novità che Harley vuole farci credere....
Per quello che mi riguarda e lo ribadisco nuovamente , per me aveva più senso la buona vecchia Dyna T Sport.
Il Bat di questo nuovo modello, mi sembra tanto un accrocchio sfizioso e nulla più..
Messo lì per generare più look che vera sostanza.
Io quando guardo una moto vedo cose completamente diverse.

La forka rovesciata frenata con reed valve è un'innovazione importante che da prestazioni dinamiche e sicurezza da moto moderna.
Diametro ruota e larghezza gomma anteriore è studiata per viaggiare.
Lo stesso il faro da 7" che fa più luce in viaggio di sera.
Lo scarico 2-1 che ha tutte le quote giuste per le migliori prestazioni ai medi.
Cerchi in lega inediti.

Borse e bat staccabili per essere pronto a partire per un viaggio in 5 minuti.

Cioè il mio Dyna l'ho trasformato in qualcosa simile a questa, e questo modello ha tutto già di serie... Manca solo il sissy la tax e via.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Guardando attentamente questa moto mi è venuto in mente un video del Balasso riguardante il mondo dei Rolex.
Cosa potrebbe dire il Balasso in tal senso?

" Ciao Poveraccio , per te che sei un poveraccio Harley Davidson ha creato questa moto appositamente per te.
Muori dietro alla Street Glide ma non puoi averla?
Ecco, con questa moto potrai fingere di possederla ma l'originale non l'avrai mai!!!! "

[emoji12][emoji12][emoji12]

Ovviamente sto esagerando la cosa ai fini di un momento simpatico e goliardico.
Però In un certo qual modo scherzando scherzando il messaggio potrebbe anche essere simile a questo...

Vi spiego brevemente il mio pensiero.
Se sulla moto mi metti due borse rigide e un parabrezza batwing, mi stai dicendo "viaggia".
Perché non metto due borse del genere per andare a fare la spesa all'Auchan. Magari mi serve anche per quello , però il senso più stretto è quello del viaggiare con più spazio a disposizione per i bagagli.
Lo stesso discorso vale per il parabrezza.
Se ho più protezione sono più invogliato a viaggiare sotto qualsiasi condizione metereologica.
Ma il riparo logicamente deve essere un vero parabrezza e non un pezzo di plastica modellato...
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:
Massimo ha scritto:Adesso sono rimasti solo agli Sportster devo aspettarmi che metteranno il batwing anche su un modello di questa categoria?
Messo lì per generare più look che vera sostanza.
Io quando guardo una moto vedo cose completamente diverse.

La forka rovesciata frenata con reed valve è un'innovazione importante che da prestazioni dinamiche e sicurezza da moto moderna.
Diametro ruota e larghezza gomma anteriore è studiata per viaggiare.
Lo stesso il faro da 7" che fa più luce in viaggio di sera.
Lo scarico 2-1 che ha tutte le quote giuste per le migliori prestazioni ai medi.
Cerchi in lega inediti.

Borse e bat staccabili per essere pronto a partire per un viaggio in 5 minuti.

Cioè il mio Dyna l'ho trasformato in qualcosa simile a questa, e questo modello ha tutto già di serie... Manca solo il sissy la tax e via.
Mech tu guardi le moto come un chirurgo guarda un corpo umano.
Io li ci vedo borse dove ci sta poco o nulla e un parabrezza che non è un parabrezza.
Ma gli fa soltanto il verso....
Poi che abbia le forcelle rovesciate e altro mi sta anche bene, ma se il senso è quello del viaggiare qui siamo solo davanti a un casa bar -bar casa..

[emoji56]
MODERATORE FORUM
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

a me non sembra affatto male nel suo complesso.
alla fine di "particolare" ci sono borse e cupolino, tra l'altro removibili.

alcuni commenti catastrofici non li capisco... :confuso: :confuso: :confuso:
sembra che ogni novità debba essere accolta sempre e solo lamentandosi.
come dei vecchi pensionati brontoloni... :old: :saggio: :ohno:

:) :) :)
Massimo

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto:a me non sembra affatto male nel suo complesso.
alla fine di "particolare" ci sono borse e cupolino, tra l'altro removibili.

alcuni commenti catastrofici non li capisco... :confuso: :confuso: :confuso:
sembra che ogni novità debba essere accolta sempre e solo lamentandosi.
come dei vecchi pensionati brontoloni... :old: :saggio: :ohno:

:) :) :)
Mi stai dando del pensionato ?

[emoji708][emoji704]
MODERATORE FORUM
Rispondi