Oggi chi ha in mano la fresca si sente padrone di ogni giudizio o capriccio.Massimo ha scritto:Dico male?
Vedasi la tipa che voleva far attraversare a Marino mezza Italia.
Oggi chi ha in mano la fresca si sente padrone di ogni giudizio o capriccio.Massimo ha scritto:Dico male?
Mi auguro che tu l'abbia mandata sonoramente a fanc.ulo a 'sta c@gona!Eto.Demerzel ha scritto:......tranne una tipa di Torino...che voleva gli portassi la moto da far vedere, a Dicembre...da Portorose. Ma... ZIO BILLY !!!
Mechano ha scritto:Non è che piaccia a tutti lo stile "militare".
A me interessano di più le soluzioni tecniche.
Sto riconoscendo quelli che saranno i dettagli dei prossimi Softail e Dyna con il radiatorino dell'olio in basso sul frontale...
Mr.White ha scritto:Mi auguro che tu l'abbia mandata sonoramente a fanc.ulo a 'sta c@gona!Eto.Demerzel ha scritto:......tranne una tipa di Torino...che voleva gli portassi la moto da far vedere, a Dicembre...da Portorose. Ma... ZIO BILLY !!!
Quando vendo una moto, faccio più domande io già al telefono, il modo migliore per fissare l'incontro è dire: "perché sa, non voglio che vada in mano ad uno qualunque." A quel punto l'egocentrismo modaiolo del magnaschei italico è agganciato.
Esatto Mr.White, l'ho mandata elegantemente a cag@re, scrivendole che se voleva, poteva tranquillamente prendere un treno per Trieste, dove forse, mi avrebbe trovato con la moto all'uscita della stazione.Mr.White ha scritto:Mi auguro che tu l'abbia mandata sonoramente a fanc.ulo a 'sta c@gona!Eto.Demerzel ha scritto:......tranne una tipa di Torino...che voleva gli portassi la moto da far vedere, a Dicembre...da Portorose. Ma... ZIO BILLY !!!
Dici benissimo.Massimo ha scritto:Mi sono allacciato a quello che ha scritto Eto.
Oggi come oggi se vuoi vendere bene devi tenere la moto immacolata e intonsa come il primo giorno che l'hai vista.
Se hai fatto chilometri meglio non raccontarlo troppo in giro e ad ogni rientro pulizia del mezzo totale compresi i raggi con lo spazzolino da denti.
Chi compra Harley la vuole vedere lucente e nuova.
Ma anche in questo caso il dubbio assale il compratore.
Troppo pulita? Troppo box.
Troppo usata? Scarsa pulizia..meglio di no.
Troppi km? Troppo uso.
Pochi km? Poco uso.
50.000 km? Troppo da fare.
100.000 Km? È da buttare.
200.000 Km? Non pervenuto.
Banalmente é proprio quello che accade.
Dico male?