Nuova road King special

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stein
Modello:

Re: R: Nuova road King special

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto:Dico male?
Oggi chi ha in mano la fresca si sente padrone di ogni giudizio o capriccio.
Vedasi la tipa che voleva far attraversare a Marino mezza Italia.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Re: Nuova road King special

Messaggio da Mr.White »

Eto.Demerzel ha scritto:......tranne una tipa di Torino...che voleva gli portassi la moto da far vedere, a Dicembre...da Portorose. Ma... ZIO BILLY !!! :picchiatesta:
Mi auguro che tu l'abbia mandata sonoramente a fanc.ulo a 'sta c@gona!

Quando vendo una moto, faccio più domande io già al telefono, il modo migliore per fissare l'incontro è dire: "perché sa, non voglio che vada in mano ad uno qualunque." A quel punto l'egocentrismo modaiolo del magnaschei italico è agganciato.
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:Non è che piaccia a tutti lo stile "militare".

A me interessano di più le soluzioni tecniche.
Sto riconoscendo quelli che saranno i dettagli dei prossimi Softail e Dyna con il radiatorino dell'olio in basso sul frontale...

Io lo adoro! :mrgreen:
Se avessi i soldi da buttare la mia la farei tutta camo Vietnam con inserti e dettagli dell'epoca.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:......tranne una tipa di Torino...che voleva gli portassi la moto da far vedere, a Dicembre...da Portorose. Ma... ZIO BILLY !!! :picchiatesta:

Quando vendo una moto, faccio più domande io già al telefono, il modo migliore per fissare l'incontro è dire: "perché sa, non voglio che vada in mano ad uno qualunque." A quel punto l'egocentrismo modaiolo del magnaschei italico è agganciato.

Effettivamente può essere un buon modo.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

E fu così che si scoprì che la tipa di Torino era la figlia di un magnate nella produzione di gianduiotti. Il quale per la sua bambina avrebbe pagato il doppio del valore del mezzo per vedersela portare sotto casa senza alcun sbattimento!
:mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Mr.White ha scritto:
Esatto Mr.White, l'ho mandata elegantemente a cag@re, scrivendole che se voleva, poteva tranquillamente prendere un treno per Trieste, dove forse, mi avrebbe trovato con la moto all'uscita della stazione. :evil:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto:Mi sono allacciato a quello che ha scritto Eto.
Oggi come oggi se vuoi vendere bene devi tenere la moto immacolata e intonsa come il primo giorno che l'hai vista.
Se hai fatto chilometri meglio non raccontarlo troppo in giro e ad ogni rientro pulizia del mezzo totale compresi i raggi con lo spazzolino da denti.
Chi compra Harley la vuole vedere lucente e nuova.
Ma anche in questo caso il dubbio assale il compratore.
Troppo pulita? Troppo box.
Troppo usata? Scarsa pulizia..meglio di no.
Troppi km? Troppo uso.
Pochi km? Poco uso.
50.000 km? Troppo da fare.
100.000 Km? È da buttare.
200.000 Km? Non pervenuto.
Banalmente é proprio quello che accade.
Dico male?
Dici benissimo. :ok:

Troppo pulita? La mia bambina era linda, perché la pulivo spessissimo.................................................................non l'ha cag@ta nessuno.
Troppo usata? Svariati meccanici concordano col dire che 64000km non sono né tanti né pochi,
e che le moto che girano di più sono quelle con meno problemi...........................................................................non l'ha cag@ta nessuno.
Troppi Km? Vedi sopra..........................................................................................................................................non l'ha cag@ta nessuno.
Pochi Km? Idem con patate....................................................................................................................................non l'ha cag@ta nessuno.
Ho provato moto vicine ai fatidici 200.000 km ed erano perfette, tuttavia.............................................................non le c@gherebbe nessuno.

Tutti i conce da me girati hanno un coro comune: "Le ordinazioni sono quasi solo per l'M8 e le prime consegne previste per Maggio"

Me la sarei tenuta ad vitam, se non mi fosse capitata l'occasione del King.
Perchè in ogni caso, non sarei disposto all'esborso di differenza per un King M8.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Secondo me ormai il mercato dell'usato HD è arrivato al capolinea! Troppe moto in giro e in alcuni casi con prezzi al di fuori del mercato reale!
Poi l'introduzione del M8 ha cambiato le carte in tavola e ad agosto, quando verrà introdotto sul resto della gamma, ci sarà una nuova batosta per il mercato dell'usato!

Ormai se si vuole vendere il proprio usato penso che l'unica strada sia darla dentro allo stealer per una nuova altrimenti si rischia di non riuscire a vendere!

Tizia di Torino veramente incredibile.... :stelline: :stelline: :stelline:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Adesso Harley dovrebbe fare (se non l ha già fatto) un altro bel tormentone sul credo del M8...
Perché da quello che sento in giro,gli altri modelli per via di un motore un po così,sono passati da attuali a obsoleti.
L aria che tira è quella del nuovo motore che ha rivoluzionato il mondo..nemmeno fosse il futuro in persona.
Adesso quelli che prima non volevano Harley perché era un cesso di motore,giù a lodare le 4 valvole come fossero una rivelazione..
I vecchi utenti presi per il collo dalla super efficienza di questo propulsore, stanno migrando come rondini verso terre rigogliose.
E dietro si lasciano giù un sacco di usato che in parte verrà ritirato dai dealer e rivenduto con quale motivazione?
Vi facciamo un super sconto?
Si c è l M8,ma questo motore tira ancora che è una meraviglia?
Paradossalmente ho visitato una grossa concessionaria multimarche giapponese, che fino a pochi anni fa di Harley non ne aveva nemmeno vista una.
Adesso ne è talmente piena, che stanno pensando di cambiare il nome e ragione sociale..
Quando guardo quella Electra del 2006 che non vuole nessuno e penso che una volta era il top della gamma e che definiva un certo stile e genere..mi fa quasi tristezza.
MODERATORE FORUM
beaver

Messaggio da beaver »

Nel frattempo in USA già sono accaduti diversi casi di rottura M8 per cedimento pompa olio altre tragedie al circuito olio, tutte con pochissimi km....
Rispondi