silver, io ho fatto la tua stessa modifica con qualche piccola variante, invece di svuotare e basta come ho detto anche a mechano ho fissato due tubi con lana di vetro, ma credo che poco cambi.
comunque dici che è il caso che rimappi la centralina o continuo a girare così senza mappare?
Catalizzatore nel terminale
Re: Catalizzatore nel terminale
Se hai cambiato anche il filtro dell'aria è obbligatorio rimappare...
Se hai cambiato solo collettori e terminali... sarebbe consigliabile... ma non urgente

Se hai cambiato solo collettori e terminali... sarebbe consigliabile... ma non urgente

ok grazie grido.
sarei curioso di sentire il sound della moto di silver che ha fatto la modifica simile alla mia, lasciando un 2 in 1(svuotando soltanto il catalizzatore) e non un 2 in 2 (apparente 2 in 1 ) come ho fatto io.
sarei curioso di sentire il sound della moto di silver che ha fatto la modifica simile alla mia, lasciando un 2 in 1(svuotando soltanto il catalizzatore) e non un 2 in 2 (apparente 2 in 1 ) come ho fatto io.
- Silverpearl
- Modello:
Profondo e deciso, corposo e armonioso..... indubbiamente validofrancesco ha scritto:ok grazie grido.

...mi unisco...ma se vorrei soltanto togliere i catalizzatori dagli scarichi...la mia dyna 2007 purtroppo li ha dentro il terminale...dovrei per forza segare in 2 lo scarico oppure si riesce a fare una cosa pulita?
grazie
grazie