Alfredo ha scritto:Presente! Xl1200c del 2013.
Vai vai vai vai, tranquillo ed ovunque.
La mia è stock e mi porta in montagna, per tornanti in salita e pendenze forti, da solo o in due e non c'è dyna che mi abbia mai fatti pentire di avere più cubatura o cavalli.
In due anche in Romania (ve la avevo mai raccontata questa[emoji23] [emoji23] ) e ci torno questa estate se non vendo prima lo sporty.
Arrampicata sui Carpazi in due ed in scioltezza.
Io comodissimo (ma devi avere la schiena ok) il passeggero schiatta senza la Sundowner ma che ti frega, io ho fatto morire mia moglie ma lo ricorderemo a vita, chi per un motivo chi per un altro[emoji23] [emoji23] .
Vai liscio il custom 1200 non ti deluderà. La mia è ... vai liscio, metti un paio di scarichi per sentirla più Harley il resto verrà, se vorrai, con il tempo è il comparire delle necessità.
A si! Sissy obbligatoria.
anche io volevo andare in romania.. qualche consiglio?
Tutti quelli che vuoi, ma credo sia il caso di aprire un altro 3d per non inquinare questo.
Buna seara a toti!
se ti va aprilo, cosi' ci dici la tua esperienza e magari metti pure qualche foto..
io pensavo di andarci il prossimo anno, 3/4 giorni
Finaly I did It! Purchaser order placed. Sono al settimo cielo. Lo dovevo dire a qualcuno. E cosa ancora più strabiliante è che mia moglie non ha fatto una piega. Si vede che ho fatto il bravo! [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Congratulazioni, ottima scelta e tanta buona strada
Col tempo ci spenderai un sacco in accessori, stage e quant'altro ti suggerisca il tipico masochismo dell'harleysta...
...Ci sono dentro fino al collo e oltre.
Niente è assolutamente necessario come il superfluo ( Giustino Durano, ne: La vita è bella)
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Gaetano ha scritto:Secondo voi il sound è già accettabile o mi devo svenare subito con stage 1?[CRYING FACE]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sarò di parte, lo ammetto, SVENATI.
il sound degli scarichì Screamin' Eagle è una meraviglia, pur non essendo fastidioso, e in più sono omologati.
Però, dal momento che fai 30, arriva a 31 e aggiungici le camme. Sono il punto sulla i.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.