MC a bologna
Re: R: MC a bologna
Non ho mai percepito.Massimo ha scritto:Qui sul forum abbiamo chi quella strada la sta facendo.
Utente attivo o dormiente?
Interessante.alambiccus ha scritto:comunque scherzi a parte il mondo biker lo conosco bene, ormai sono 25 anni che vado in moto ed è già la seconda hd che prendo ed ho avuto altre moto custom o costruite, ho fatto per anni il customizer in proprio ed in collaborazione con altri garage.... frequentato raduni come spettatore ed espositore... etc... mo mi dedico ad altro e mi piacerebbe essere in un gruppo
Mai fatto come espositore un Rombo di Tuono?
Il prossimo w.e. alla fiera di Brescia, da non perdere

Re: MC a bologna
Sono fuori dal giro da un po, di solito andavo al biker festa da Mike ed a Cesena .... Comunque ho scritto ai bandidos d Bologna, vediamo
stein ha scritto:Non ho mai percepito.Massimo ha scritto:Qui sul forum abbiamo chi quella strada la sta facendo.
Utente attivo o dormiente?Interessante.alambiccus ha scritto:comunque scherzi a parte il mondo biker lo conosco bene, ormai sono 25 anni che vado in moto ed è già la seconda hd che prendo ed ho avuto altre moto custom o costruite, ho fatto per anni il customizer in proprio ed in collaborazione con altri garage.... frequentato raduni come spettatore ed espositore... etc... mo mi dedico ad altro e mi piacerebbe essere in un gruppo
Mai fatto come espositore un Rombo di Tuono?
Il prossimo w.e. alla fiera di Brescia, da non perdere
Al momento non attivo. ;-)
MODERATORE FORUM
Ecco, almeno non sono completamente rimbecillito...Massimo ha scritto:Al momento non attivo. ;-)

Alambiccus, scusa ma mi pare una roba tipo facile.it o trivago...alambiccus ha scritto:... Comunque ho scritto ai bandidos d Bologna, vediamo
Alle migliori condizioni...

Perché scusa?? Li ho contattati tramite il loro sito, non ci vedo nulla di male, poi se si può ci si conoscerà e vedremo... Dove sta il problema???
Il problema non sta da nessuna parte.
I tempi sono cambiati, la mia è una riflessione e non un giudizio.
Basta con il frequentare eventi, conoscere persone, poi magari la filosofia e la storia, amicizie e inimicizie di un gruppo.
Un rapporto fisico anche.
Ora una mail apre scenari impensabili fino a poco fa.
Te lo dice uno che per anagrafe è più vicino alle porte di villa arzilla che a quelle di una club-house.
Sono curioso, fammi sapere come si evolve la faccenda.

I tempi sono cambiati, la mia è una riflessione e non un giudizio.
Basta con il frequentare eventi, conoscere persone, poi magari la filosofia e la storia, amicizie e inimicizie di un gruppo.
Un rapporto fisico anche.
Ora una mail apre scenari impensabili fino a poco fa.
Te lo dice uno che per anagrafe è più vicino alle porte di villa arzilla che a quelle di una club-house.
Sono curioso, fammi sapere come si evolve la faccenda.

Beh....una modalità alquanto particolare..
Condivido il pensiero di Oscar sugli scenari di questa epoca "moderna"..
E.... mi unisco alla curiosità sulla risposta alla mail.
Condivido il pensiero di Oscar sugli scenari di questa epoca "moderna"..
E.... mi unisco alla curiosità sulla risposta alla mail.
MODERATORE FORUM
Considera che oggi i bikers sono perlopiù dei modaioli, ormai l'harley è un oggetto di moda, quindi il gruppo di "fratelli" almeno in Italia bon credo esista più, comunque visto che non mi sembra carino pedinare il primo che gira in divisa su un HD ho preferito usare i canali che loro stessi mettono a disposizione e vediamo.... Altrimenti rimango un freebiker come son sempre stato