buongiorno caro Palma, m dispiace sapere del tuo malessere dentale... il mal di denti è proprio uno di quei dolori che io non sopporto. Mi auguro che sia una cosa passeggera e non si debba ricorrere al dentistaPalmambrogio ha scritto: ↑11/08/2022, 13:17 Cari amici, tardamente ma mai troppo, che il buongiorno sia con voi come sempre da sempre su questo forum.![]()
E nella leggiadra giornata che mi aspetta, condita da un leggero mal di denti che mi tormenta l'animo, faccio di necessità virtù, per cui, un grappino anestetizzante ogni tanto aiuta.![]()
Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Ciao a tutti buongiorno 

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
stamane il lavoro langue, sono così oberato di cose da fare che ho trovato il tempo di pulire il contenitore dedicato alla raccolta dei pannolini dei miei angioletti.... non sto a raccontarvi il profumo
e visto che mi avanzano due minuti ho dato una bella pulita anche allo spillatore della birra usato nei giorni scorsi.
Una buona manutenzione e pulizia fanno si che tutto duri più a lungo, un pò come per la moto
Fortuna che anche oggi lavoro da casa, altrimenti in ufficio mi sarei davvero annoiato... mica si possono passare giornate a sistemare l'archivio!?!

e visto che mi avanzano due minuti ho dato una bella pulita anche allo spillatore della birra usato nei giorni scorsi.
Una buona manutenzione e pulizia fanno si che tutto duri più a lungo, un pò come per la moto

Fortuna che anche oggi lavoro da casa, altrimenti in ufficio mi sarei davvero annoiato... mica si possono passare giornate a sistemare l'archivio!?!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Silvaticus ha scritto: ↑12/08/2022, 8:38buongiorno caro Palma, m dispiace sapere del tuo malessere dentale... il mal di denti è proprio uno di quei dolori che io non sopporto. Mi auguro che sia una cosa passeggera e non si debba ricorrere al dentistaPalmambrogio ha scritto: ↑11/08/2022, 13:17 Cari amici, tardamente ma mai troppo, che il buongiorno sia con voi come sempre da sempre su questo forum.![]()
E nella leggiadra giornata che mi aspetta, condita da un leggero mal di denti che mi tormenta l'animo, faccio di necessità virtù, per cui, un grappino anestetizzante ogni tanto aiuta.![]()
Mio caro Claudio tutto bene tutto bene ti ringrazio

Anch'io mal sopporto il mal di denti ma fortunatamente, si sta rivelando meno tenace di quello che pensavo.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑12/08/2022, 10:02 stamane il lavoro langue, sono così oberato di cose da fare che ho trovato il tempo di pulire il contenitore dedicato alla raccolta dei pannolini dei miei angioletti.... non sto a raccontarvi il profumo![]()
![]()
Una buona manutenzione e pulizia fanno si che tutto duri più a lungo, un pò come per la moto![]()
Hai certamente il tuo bel da fare non c'è che dire.

Mi fai tornare alla mente momenti di gioventù.

- Palmambrogio
E anche oggi, ringraziando il cielo, le stelle e le costellazioni, siamo ancora qui a dare il consueto buongiorno a tutti
Poteva anche andare peggio.

Poteva anche andare peggio.

Palmambrogio ha scritto: ↑12/08/2022, 11:06 E anche oggi, ringraziando il cielo, le stelle e le costellazioni, siamo ancora qui a dare il consueto buongiorno a tutti![]()
Poteva anche andare peggio.![]()
Potrebbe piovere (e dalla settimana prossima, pare sarà così)...
MODERATORE FORUM
-
Ma no la pioggia no! 

Ho le ferie non scherziamo!!

Ho le ferie non scherziamo!!
-
Ciao a tutti e buona serata 

Stasera in paese balli e canti! E vino a perdere.

Stasera in paese balli e canti! E vino a perdere.
Notte forum.
Fuori tira un vento bestiale....
Fuori tira un vento bestiale....
MODERATORE FORUM