Stamane in garage notavo che ho ancora dentro invenduti il sellino posteriore della Street Bob mai usato,e gli scarichi originali....se non li vendo a qualcuno che ci addobbo l'albero!?
No,si avvita al parafango posteriore come fosse la sella doppia.La sella normale delle Street si fissa molto più avanti (ci sono 2 fori sul paraf.).Mettendo un tappino nero HD si copre il primo foro e si libera il secondo.Li si avvita la sella una volta unita all'originale.
L'ho presa per usarla 2 volte di numero....sella e pedane posteriori.Le pedane sono rimaste sulla moto,ma la sella l'ho tenuta.
Buongiorno Bikers! Visto che a S.Ambrogio a Milano non si lavora... prima che inizi a nevicare secondo previsioni, mi sono sparato un bel giro per colline a -4!!! La tenuta da omino Michelin ha fatto il suo dovere (doppi pantaloni, doppia felpa, passamontagna, ecc...)
Giorgio ha scritto:Buongiorno Bikers! Visto che a S.Ambrogio a Milano non si lavora... prima che inizi a nevicare secondo previsioni, mi sono sparato un bel giro per colline a -4!!! La tenuta da omino Michelin ha fatto il suo dovere (doppi pantaloni, doppia felpa, passamontagna, ecc...)
praticamente antiproiettile ,se non arrivano cose immediate domani pom un giro lme l'ho cucco