MaxMdN ha scritto:Il freddo ci sta, la pioggia va bene... un po' di vento ok...
Ma così, francamente, 'scallonis!
eddddddai Max che poi con la bella stagione ci fai invidia a tutti!!!!

cosa volevi la moglie nella botte e Te ubriaco!!!
MaxMdN ha scritto:Il freddo ci sta, la pioggia va bene... un po' di vento ok...
Ma così, francamente, 'scallonis!
MaxMdN ha scritto:In effetti...
la moglie me la sono levata dalle pa77e sei anni fa... e da allora sono felicemente ubriaco...
![]()
![]()
![]()
Ok, pazienza per il maltempo...
Massimo ha scritto:Cmq ha ragione 7 Max,con l'arrivo della bella stagione in Sardegna è una favola!! Dopo metterai foto che ci faranno crepare d'invidia....perlomeno noi barbari del nord!![]()
![]()
![]()
Una volta potevo mettere le foto della mia bella Como,ma adesso al massimo posso mettere la viabilità che esiste tra Legnano e Busto Arsizio............una figata pazzesca!!![]()
![]()
MaxMdN ha scritto:Massimo ha scritto:Cmq ha ragione 7 Max,con l'arrivo della bella stagione in Sardegna è una favola!! Dopo metterai foto che ci faranno crepare d'invidia....perlomeno noi barbari del nord!![]()
![]()
![]()
Una volta potevo mettere le foto della mia bella Como,ma adesso al massimo posso mettere la viabilità che esiste tra Legnano e Busto Arsizio............una figata pazzesca!!![]()
![]()
Quanto a bei posti da girare non avete nulla da invidiarmi...
Massimo ha scritto:MaxMdN ha scritto:Massimo ha scritto:Cmq ha ragione 7 Max,con l'arrivo della bella stagione in Sardegna è una favola!! Dopo metterai foto che ci faranno crepare d'invidia....perlomeno noi barbari del nord!![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto a bei posti da girare non avete nulla da invidiarmi...
Si beh,se si tratta di montagna e laghi ok,abbiamo gran bei posti....ma il mare della Sardegna....che mai ho visto...solo in foto beh......quello ve lo invidio eccome!!!!![]()
Ciao! ..io bene grazie, tu sei ancora koMassimo ha scritto:wondersàimon ha scritto:...grazie per il momento poetico che addolcisce il grigiore di questo lunedí...
Hola Wonder!!!![]()
Come butta tutto bene?