LE NOSTRE DYNA

Foto e video degli utenti
BlackRider

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da BlackRider »

beh... ragazzi... allora? vi siete ammosciati? su dai... parlate un pò dei vostri daini... è vero che siamo in vacanza ma qualche parola potete pure spenderla sulle vostre moto, no?
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Si dai, comincio io:

venduta...
Più strada e meno pippe...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

BlackRider ha scritto:beh... ragazzi... allora? vi siete ammosciati? su dai... parlate un pò dei vostri daini... è vero che siamo in vacanza ma qualche parola potete pure spenderla sulle vostre moto, no?
Già' detto e scritto tutto della mia, le uniche modifiche quest'anno sono stati gli online al posteriore e la forcella di corretta da andreani group
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

RobyVR ha scritto:Si dai, comincio io:

venduta...
Ahahahaha ahahahah mi fai sempre morire! Di un po ma sei il mentore di Crozza?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Ahahahaha ahahahah mi fai sempre morire! Di un po ma sei il mentore di Crozza?

Sai com'è, il finto buonismo unito al finto volemose bene mi perplime...

BlackRider ha scritto:ehi ragazzi... ma se qualcuno vuole buttare i propri soldi in quel cesso di moto lo facesse pure, sta di fatto che se qualcuno mi saluta o si ferma a chiacchierare ad un semaforo io manco lo considero, nei raduni sicuramente verrebbero mal visti; ad ogni modo risparmiare si e no 1.500 euro da un 883 Iron è proprio da stupidi.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto:Si dai, comincio io:

venduta...

Hai già preso l altra? O sei in trattativa.
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Hai già preso l altra? O sei in trattativa.

L'ho "caparrata"... alcuni piccoli lavoretti ed un bel tagliando e verso fine Gennaio potrò godere come un riccio :pig:

P.s. non ho preso nessuna delle due postate nel topic :risoebete:
Massimo

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto:
Massimo ha scritto:Hai già preso l altra? O sei in trattativa.

L'ho "caparrata"... alcuni piccoli lavoretti ed un bel tagliando e verso fine Gennaio potrò godere come un riccio :pig:

P.s. non ho preso nessuna delle due postate nel topic :risoebete:

Sarà una sorpresa allora. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:
berry ha scritto:
BlackRider ha scritto:ecco com'è adesso, mi manca lo stereo e le casse (a dire il vero non mi piace la radio, mi sa tanto di tamarro...)

Immagine
Gli indicatori funzionano tutti? La radio la metterei!!!
allora... per adesso gli indicatori sono fittizi, ovvero sono delle fotografie ritagliate in scala 1:1, plastificate ed incollate su supporti in pvc, almeno per il momento, sino a quando avrò trovato quelle vere (dovranno essere con fondo bianco, non facilmente trovabili, ce ne sono tanti con fondo nero ma non mi interessano).
Tieni conto che, montando la strumentazione vera, dovrò trovare il sistema di creare un connettore che, anch'esso a sgancio rapido, toglierò quando sgancerò il batwing (è una gran figata questa, credo di essere l'unico in Italia ad averla pensata).
Per la radio non saprei, non mi alletta l'idea di accenderla, mi da tanto di tamarro.

Gli indicatori sono finti???..........Scusa Black,ma non fai prima a vendere la tua e prendere una Electra?
Avevo saltato questo passaggio e ora che lo sto leggendo mi lascia un pò basito.....
Gli strumenti già li hai sul dash....che ti serve averne di altri per di più fasulli???...
Scusa ma è una boiata pazzesca.. Mi ricorda quando da bambino si mettevano i contakm della macchina sulla bicicletta per farla sembrare una moto vera. O le mollette tra i raggi..
Immagina di trovare alcuni con delle Electra che guardano il bat e si accorgono che è tutto finto..questi come minimo ti seppelliscono sotto chili e chili di sfottò.
Passi il solo e semplice bat con dietro nient'altro. Ottimo come protezione aria/pioggia,ma fossi in te toglierei tutto il resto.
In giro si trovano Electra di tutte le annate e di tutti i prezzi. Vendi il Fat Bob e passi a qualcosa di reale e non scopiazzato.
MODERATORE FORUM
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Massimo ha scritto: Gli indicatori sono finti???..........
Immagine

:hahaha:
Rispondi