watthd ha scritto:Bella la Plancia delle nuove touring... mi devo ricredere.. ma un'appunto te lo devo fare... Laura Pausini..
Laura Pausini...dopo la storia dell'accappatoio mi è pure diventata simpatica...
E poi...a Lima...che tempismo!
Basta Steppenwolf
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Andrea82 ha scritto:80 km/h in 6° sotto i 2000 giri ...deve essere proprio piacevole da guidare
Electra Ultra Rapporto di trasmissione
Trasmissione primaria Catena, rapporto 34/46
Rapporto di trasmissione - 1^ 9.593
Rapporto di trasmissione - 2^ 6.65
Rapporto di trasmissione - 3^ 4.938
Rapporto di trasmissione - 4^ 4.0
Rapporto di trasmissione - 5^ 3.407
Rapporto di trasmissione - 6^ 2.875
Dyna Street Bob Trasmissione primaria Catena, rapporto 34/46
Rapporto di trasmissione - 1^ 9.311
Rapporto di trasmissione - 2^ 6.454
Rapporto di trasmissione - 3^ 4.793
Rapporto di trasmissione - 4^ 3.882
Rapporto di trasmissione - 5^ 3.307
Rapporto di trasmissione - 6^ 2.79
Come puoi vedere,i rapporti di una touring sono più corti rispetto a quelli di un Dyna. Oltre a qualcosa in più di coppia motore,in sesta marcia si riesce a viaggiare ad un regime di giri inferiore.
Come ha scritto Moby oltre un tot non si può andare con moto stock. Ma con uno stage dedicato si può arrivare a viaggiare in sesta anche sui 60 kmh. Dipende come si è mappato.
Con la mia non sono mai arrivato sotto i 70/65 kmh. Ma non era settata bene.
mobydick ha scritto:Ascoltare la Harley Song...che comincia col rombo del V2 di Milwaukee e che continua
con voce e chitarra in puro country-style.
Fantastico!!
ciao ragazzi... credo, tra non molto, di entrare a far parte del gruppo vostro ovvero quello delle touring (sto valutando un buon usato, un King); però prima di fare il passo mi sto documentando un pò sulle caratteristiche meccaniche ovvero la mia perplessità sta nel fatto di alcuni difetti del telaio che, a certe andature, provocano delle oscillazioni pericolose che possono portare a cadute molto rovinose.
Da qualche parte qui nel forum ho letto di telai che sarebbero stati aggiornati da HD, ovvero dao 2009 in poi, è così? e se dovvessi prendere un King datato 2006/2007/2008... rischierei di cadere e farmi male?
Vogliate illuminarmi in tal senso... grazie.