cors ha scritto:meglio il " divin boschetto" che il " divin salame"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sante parole!

cors ha scritto:meglio il " divin boschetto" che il " divin salame"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
occhio al pasticcere non me l'ho fate arrabiare,io sono un tuo fans e sei sotto protezioneOrlando ha scritto:Allora poi io mi porto il dolce da casa e vediamo chi ride....Speedo280 ha scritto:Allora a te ti lasciamo al mc donald'sOrlando ha scritto:Per me è indifferente...basta la compagnia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:Oh divino maiale!! T'abbiamo messo da parte per il Boschetto....ma non ti preoccupare,il nome rientra nella categoria!![]()
Via allora quando facciamo un giretto in zona paste gratis!!!gipo ha scritto:occhio al pasticcere non me l'ho fate arrabiare,io sono un tuo fans e sei sotto protezioneOrlando ha scritto:Allora poi io mi porto il dolce da casa e vediamo chi ride....Speedo280 ha scritto: Allora a te ti lasciamo al mc donald's![]()
![]()
![]()
![]()
...mal comune mezzo gaudio...artigliere ha scritto:Si...prenotazione con riserva, le mogli non mancano mai di riportarti alla realtà e mi ha ricordato che sono in nota per un piccolo intervento al ginocchio, che non si sa quando...
speriamo dopo, anzi...dopo ancora, perchè se me lo fanno nei tempi sbagliati, mi gioco la stagione in moto!![]()
![]()
![]()
![]()
Max