più che altro ho avuto modo di conoscere tanti piccoli artigiani che si sono rilevati dei veri maestri della loro professione... artigiani che collaborano a tanti lavori anche motociclistici ma rimangono nell'ombra...
pensa che ho avuto modo di conoscere 1 che voleva damascare la cover del filtro ... ma damascarla veramente non come alcuni che la incidono simulando un invecchiamento...
per non parlare del ragazzo che mi fa la sella... ha scelto la pelle, l'ha lavorata, l'ha inciasa tutta a mano, le cuciture sono fatte a mano prvia foratura a mano di tutti i passanti... e la cura e la passione che ha dimostrato rifinendo il sotto sella dove l'occhio di uno spettatore può arrivare....
ora sono in attesa di vedere un gran lavoro sulle verniciature e sulla chiave... ma ancora non anticipo nulla....
Rain, la tua baby è una pioggia di deliziosi particolari. Sono queste le caratteristiche che rendono una "moto" straordinaria e la tua lo sarà sicuramente. Hai tutta la mia ammirazione
Emanuele68 ha scritto:Rain, la tua baby è una pioggia di deliziosi particolari. Sono queste le caratteristiche che rendono una "moto" straordinaria e la tua lo sarà sicuramente. Hai tutta la mia ammirazione
bella la sella,si bulicio viene una figata sta moto poi attrezziamo la elena .....con i pantaloni tu sai quali ...... la canotta in pelle tusai quale ..................