Pagina 20 di 20

Re: Pianeta Custom..

Inviato: 24/06/2026, 12:14
da Sedicesima Grifo
Credo che tutti, nessuno escluso, si formino le rispettive opinioni sulla base delle esperienze personali, partendo da un'attitudine personale precedente.

Non c'è nulla di male.

L'importante è non considerare la propria preferenza come l'unica possibile perché le altre - si pensa - derivano da un preconcetto.

Re: Pianeta Custom..

Inviato: 24/06/2026, 17:19
da Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: ieri, 12:14 Credo che tutti, nessuno escluso, si formino le rispettive opinioni sulla base delle esperienze personali, partendo da un'attitudine personale precedente.

Non c'è nulla di male.

L'importante è non considerare la propria preferenza come l'unica possibile perché le altre - si pensa - derivano da un preconcetto.

Perbacco mio caro Grifo, la tua sintesi direi che è acuta e finemente espressa :ok: