Meglio che in un ristorante!

Thom ha scritto: ↑22/07/2021, 13:09![]()
non è di questi giorni, ma di questa primavera
al momento abbiamo finito i componenti, bacon, salsicce e baked beans, ma appena torna il "rifornimento"....![]()
ma prosciutto, speck, formaggi, o , anche avanzi della cena, quelle rare volte che ci sono avanzi, fanno parte della mia prima colazione, all'aurora e, quando il clima lo permette, all'aperto!![]()
mio figlio dice sempre che, fra me e l' Homo neanderthalensis, ci corre poco o nulla![]()
Anni fa, ad un barista, sulla spiaggia, che mi chiedeva se avessi voluto coltello e forchetta per un panino con hamburger per mia mamma, risposi: "No, mia mamma non è come me, lei è selvaggia".Thom ha scritto: ↑22/07/2021, 13:09![]()
non è di questi giorni, ma di questa primavera
al momento abbiamo finito i componenti, bacon, salsicce e baked beans, ma appena torna il "rifornimento"....![]()
ma prosciutto, speck, formaggi, o , anche avanzi della cena, quelle rare volte che ci sono avanzi, fanno parte della mia prima colazione, all'aurora e, quando il clima lo permette, all'aperto!![]()
mio figlio dice sempre che, fra me e l' Homo neanderthalensis, ci corre poco o nulla![]()
Grazie mille ragazzi!Silvaticus ha scritto: ↑22/07/2021, 8:52 Augoroni Morris,
anche se in lieve ritardo.
Buongiorno a tutti amanti delle due ruote. Di nuovo a lavoro in presenza, almeno prendo la moto... e di nuovo ho incontrato nel senso opposto di marcia il simpatico motociclista con sportglide nero![]()
![]()
Thom ha scritto: ↑22/07/2021, 23:32 Bei posti, visto il caldo afoso che ab nn oamo qui devo dire che, un po' ti invidio... Mi piace molto, spostandomi da zone calde arrivare in montagna dove si dorme con il piumino, fa un certo effetto, ma da un "gusto".
Questi due anni di pandemia, non siamo andati in Carinzia, mia nonna è nata sul Weißensee, e li abbiamo si do me sempre sotto al piumino, anche se di giorno sono 30 gradi, quanto mi piace