Allora ho capito dove sei, in Scozia!
Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Amici carissimi, stimati membri del forum in vacanza e dovunque siate, che il buon lunedì vi colga 

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑08/08/2022, 11:08 Amici carissimi, stimati membri del forum in vacanza e dovunque siate, che il buon lunedì vi colga![]()
Grazie Palma, ricambio.
Lunedì ai pedali e sotto un sole cocente.... Rientrato dopo quasi due ore abbastanza devastato.
La Rockrider si sta rivelando un buon acquisto.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/08/2022, 18:16No. Piove dritto (cit)
Ahahahh
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
E isolano fui. Dopo tappa.
Morale Folgore: meraviglioso!
Giorno Forum.
Ieri giornata infausta per la nostra categoria..
Qui dalle mie parti, sulla statale del Sempione zona Nerviano, è morto un motociclista di 50 anni....
Sulla parallela passo spesso in bicicletta e se ieri fossi stato lì come al solito, l'avrei visto accadere in diretta..
Ieri giornata infausta per la nostra categoria..
Qui dalle mie parti, sulla statale del Sempione zona Nerviano, è morto un motociclista di 50 anni....
Sulla parallela passo spesso in bicicletta e se ieri fossi stato lì come al solito, l'avrei visto accadere in diretta..
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
buon martedì. oggi per esigenze tecniche sono venuto a lavoro in moto. Ho perso un pò l'abitudine di guidare le 4 ruote... nelle curve mi veniva istintivo piegare
Mi dispiace apprendere della morte del motociclista di cui scrive Massimo. Sono cose che non dovrebbero accadere.
Ho letto ora qualcosa sul web e ancora non risultano chiare le dinamiche dell'incidente... si sa solo che l'impatto è stato alquanto violento perchè il motociclista è stato letteralmente sbalzato sull'asfalto.
buon martedì. oggi per esigenze tecniche sono venuto a lavoro in moto. Ho perso un pò l'abitudine di guidare le 4 ruote... nelle curve mi veniva istintivo piegare

Mi dispiace apprendere della morte del motociclista di cui scrive Massimo. Sono cose che non dovrebbero accadere.
Ho letto ora qualcosa sul web e ancora non risultano chiare le dinamiche dell'incidente... si sa solo che l'impatto è stato alquanto violento perchè il motociclista è stato letteralmente sbalzato sull'asfalto.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑09/08/2022, 8:21 buongiorno a tutti,
buon martedì. oggi per esigenze tecniche sono venuto a lavoro in moto. Ho perso un pò l'abitudine di guidare le 4 ruote... nelle curve mi veniva istintivo piegare![]()
![]()
Ciao Claudio.
Eh sì..... brutta storia..
Mia moglie stava rientrando ed ha trovato la colonna con i carabinieri che bloccavano la strada...era da poco successo.
Giusto ieri avevo scritto che oggi è un mese esatto che non vado in moto.
Avrei voluto accenderla oggi.....ma...è passata la voglia..
MODERATORE FORUM