PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco ogni giorno qui è un rifacimento totale degli occhi!! :wowo!!:

Ma avete notato questi glutei scultorei che sembrano usciti dalla ferma mano di un Michelangelo??
Ma saranno tutti reali oppure c'è qualche inganno fotografico?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Li ho postati proprio perché li ho notati!!! :hahaha:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 23/11/2020, 11:05 Perbacco ogni giorno qui è un rifacimento totale degli occhi!! :wowo!!:

Ma avete notato questi glutei scultorei che sembrano usciti dalla ferma mano di un Michelangelo??
Non penserai davvero che le modelle ricorrano a Photoshop?!?
Tutte bugie, queste foto sono originali e nessuna è andata dal chirurgo estetico, né ha mai fatto liposuzione o simili.... quasi...
Palmambrogio

Lone Wolf ha scritto: 23/11/2020, 11:13
Palmambrogio ha scritto: 23/11/2020, 11:05 Perbacco ogni giorno qui è un rifacimento totale degli occhi!! :wowo!!:

Tutte bugie, queste foto sono originali e nessuna è andata dal chirurgo estetico, né ha mai fatto liposuzione o simili.... quasi...

Immagino immagino :hahaha:
Ma in special modo queste ultime due che hanno veramente due glutei marmorei, quasi esageratamente conformati, mi fanno dubitare..
Ma poi penso che probabilmente, visto che tante di queste meravigliose fanciulle, hanno un fondoschiena degno del Michelangelo, sarà perché hanno una intensa frequentazione di palestre e quindi di allenamento dedicato a quella specifica parte del loro corpo.
È un po' come per esempio il sottoscritto che fisicamente ha la muscolatura delle braccia possentemente allenata per alzarsi più velocemente dal divano!
:hahaha:
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Palmambrogio ha scritto: 23/11/2020, 11:18
Lone Wolf ha scritto: 23/11/2020, 11:13

Immagino immagino :hahaha:
Ma in special modo queste ultime due che hanno veramente due glutei marmorei, quasi esageratamente conformati, mi fanno dubitare..
Ma poi penso che probabilmente, visto che tante di queste meravigliose fanciulle, hanno un fondoschiena degno del Michelangelo, sarà perché hanno una intensa frequentazione di palestre e quindi di allenamento dedicato a quella specifica parte del loro corpo.
È un po' come per esempio il sottoscritto che fisicamente ha la muscolatura delle braccia possentemente allenata per alzarsi più velocemente dal divano!
:hahaha:
:hahaha: :hahaha: bhè potresti valutare di ambire ad un nuovo sport o che ne sò addirittura guinnes world record!?!? :ditav:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Palmambrogio

Ci stavo pensando ci stavo pensando, però devo scegliere tra due categorie.
L'alzata dal divano, o l'estrazione della bottiglia di birra dal cartoccio alla velocità della luce!! :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 23/11/2020, 11:35 Ci stavo pensando ci stavo pensando, però devo scegliere tra due categorie.
L'alzata dal divano, o l'estrazione della bottiglia di birra dal cartoccio alla velocità della luce!! :hahaha:

L'ultima è fantastica!! Ahahahah
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 23/11/2020, 11:35 Ci stavo pensando ci stavo pensando, però devo scegliere tra due categorie.
Mmmmmmmm......

Meglio che io stia zitto altrimenti finisce a birra e salsicce, e Alberto sa di cosa sto parlando... :hahaha:
Palmambrogio

Non voglio qui dare l'impressione di essere un gran bevitore. Già tempo fa con una battuta feci lo sbaglio di dar d'intendere chissà cosa..... :stelline:
Ma non disdegno ogni tanto un buon bicchiere, sempre proporzionato alla corporatura. :ok:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 23/11/2020, 14:08 Non voglio qui dare l'impressione di essere un gran bevitore. Già tempo fa con una battuta feci lo sbaglio di dar d'intendere chissà cosa..... :stelline:
Ma non disdegno ogni tanto un buon bicchiere, sempre proporzionato alla corporatura. :ok:
Io confesso di essere un buon bevitore.
Non mi ubriaco mai (a volte è accaduto, ma molti anni fa) però sono amante del buon vino, e non disdegno mai una buona bottiglia.
In genere, prima che un paio di mesi fa mi mettessero infruttuosamente a dieta per valori di zuccheri e transaminasi elefantiaci, bevevo più di una bottiglia al giorno.

Non voglio dare l'idea d'essere un alcolista...
Però: un calice a pasto in ristorante (purtroppo non riesco mai a tornare per pranzo), uno la sera quando torno dal lavoro come aperitivo, tre calici durante la cena (come li gusto..) et voilà, una bottiglia di vino (750 cl, normale) è terminata..

Non amo i superalcolici, giusto un Unicum se sono in compagnia dopo una cena pesante...

Cocktail??? Ma quando mai....

Birre, d'estate, leggere e fredde, come se non ci fosse un domani....

E mangio poco, in confronto ad un facocero....
Rispondi