Palmambrogio ha scritto: ↑22/11/2020, 11:33
Devo farvi i miei complimenti per la scelta fotografica dei panorami!
Alcuni sono così dettagliati che si potrebbero toccare con mano......
Non sai quanto vorrei toccare con mano...............
Il materiale fotografico scelto dall'amico Massimo, è di interesse quasi scientifico!
Tra un po' arriviamo al viaggio all'interno del corpo umano!!
Lone Wolf ha scritto: ↑22/11/2020, 11:39
Si vede che comincio ad avere sintomi di clausura da covid/cervicale???
Tra un po'mi trasferisco in garage, dove dormirò a turno sulle varie motociclette....
Perbacco ti credo sulla parola! Ma proprio non puoi uscire neanche per fare due passi?
Fondamentalmente sì, potrei uscire nel parco che circonda casa mia, ma passeggiare non è il mio massimo, da solo poi....
Preferisco la compagnia dei miei libri..
Lone Wolf ha scritto: ↑22/11/2020, 11:39
Si vede che comincio ad avere sintomi di clausura da covid/cervicale???
Tra un po'mi trasferisco in garage, dove dormirò a turno sulle varie motociclette....
Perbacco ti credo sulla parola! Ma proprio non puoi uscire neanche per fare due passi?
Fondamentalmente sì, potrei uscire nel parco che circonda casa mia, ma passeggiare non è il mio massimo, da solo poi....
Preferisco la compagnia dei miei libri..
Io ho fatto due passi in cortile, giusto per sgranchire le gambe....
La moto è nel box lucidata meglio della corona d'Inghilterra e come lei è immobile nel box....
Quest'anno c'è anche un po' il timore, di beccarsi l'influenza causa colpo di freddo.....
Perché non sai che "influenza" può essere...
E comunque stare in casa con Massimo che carica sul forum sta vagonata di gnagna ha i suoi pro e i suoi contro.....a proposito, ho trovato su Amazon questo bell'oggettino.....
Lone Wolf ha scritto: ↑22/11/2020, 12:35
E comunque stare in casa con Massimo che carica sul forum sta vagonata di gnagna ha i suoi pro e i suoi contro.....a proposito, ho trovato su Amazon questo bell'oggettino.....
Ma cos'è???
Il trasportino per braccio lussato da segamento??
AHAHAHAH!!
Se lo facevano ancora più grosso ci volevano i catadiottri per superamento limiti d'ingombro!!
Lone Wolf ha scritto: ↑22/11/2020, 12:35
Ma cos'è???
Il trasportino per braccio lussato da segamento??
AHAHAHAH!!
Se lo facevano ancora più grosso ci volevano i catadiottri per superamento limiti d'ingombro!!