Ciao rume. Grazie. Ovviamente come ultimi piccolo dispetto, me le fanno nel pomeriggio, quando non avrò luce naturale per vedere dettagli del tipo le porte interne o altri piccoli danni che possono aver fatto. Mi aspetto di tutto. Cmq vada oramai e andata e non si torna indietro. Già sono su internet a cercare procedure per il bricolage e fai da te, per alcuni particolari che vorrei curare. Che bello prendere una casa tutta mia senza condominio. Inoltre sono già in trattativa per in bel cagnone, sono a piano terra, probabilmente un pastore abruzzese. Simbolo del nostro entroterra, un gladiatore caparbio e poco incline all'addestramento, ma affettuoso e protettivo come pochi. Insomma un vero abruzzese, forte e gentile.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Salve gente.
Alfredo, finalmente il momento è arrivato: una bella torcia maglite e via, bella pesante nel caso servisse...
Scherzo ovvio, ormai quel che è fatto rimane, ti armerai si, ma di pazienza, e te la sistemerai per bene.
Auguri.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Grazie oscar! Intanto porto le bimbe alla pista di pattinaggio si ghiaccio messa n in piazza dal comune. Poi si mangia e via a casa a cacciare definitivamente quella gientaccia.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
CHIAVI IN MANOOOOOO
da domani primi sopralluoghi. Piastrellista, già stabilito, e uno dei 3 idraulici per il preventivo dei 2 bagni da rifare.
Sono stanchi ma felice. Non vedo l'ora di iniziare gli infiniti lavoretti che ho in mente.
Alfredo ha scritto:CHIAVI IN MANOOOOOO
da domani primi sopralluoghi. Piastrellista, già stabilito, e uno dei 3 idraulici per il preventivo dei 2 bagni da rifare.
Sono stanchi ma felice. Non vedo l'ora di iniziare gli infiniti lavoretti che ho in mente.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Alfredo ha scritto:CHIAVI IN MANOOOOOO
Una buona notizia Alfredo! Sono davvero contento! ;-);-)