WD-40 Come lo usate?
Re: WD-40 Come lo usate?
WD-40 think different..
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Anche la mia mami ha fatto cosi! 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Mah ,non avrebbe dovuto tenere la bomboletta dalla parte del beccuccio?
one for you one for me
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Pensate che con il WD40 si può fare bella figura anche con la consorte
.........almeno così è andata con la mia che tiene sopra il piano cucina dei contenitori in rame i quali normalmente con il tempo tendono a diventare verdi
caratteristica del rame. Ogni tanto la vedevo "strisciare" questi ultimi con pozioni magiche varie tipo "pappine" di bicarbonato oltre ai soliti prodotti industriali spacciati per miracolosi
ma i risultati erano scarsi... ed ecco la pensata
.......perchè non provare con il WD40? Oeh! Come sempre risultato splendido! Bisogna mettere gli occhiali da sole per non rimanere abbagliati guardandoli!!......"ma come hai fatto?......Beh è stato un lavoro duro e lungo (5 minuti
) ma per te questo e altro!!
Chiaramente mi sono tenuto il segreto per gestire a mio favore la cosa (Bastardo
) Il WD40 può essere utile anche nei rapporti di coppia!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
vedi vedi... WD40, sempre pronta a dar una mano, da vicino o da lontanto...