Silvaticus ha scritto: ↑14/09/2021, 8:32
buongiorno a tutti!
altro giorno di sole, caldo e... lavoro
Sarà che non mi sento pienamente appagato di quel che faccio, ma ultimamente il lavoro quotidiano mi pesa.
Vabbè passerà! nulla che un buon caffè e un buona colazione non possano sanare
Ciao Claudio.
Ti basta pensare alla bella famigliola che hai, e ti passa tutto.
Buongiorno Massimo
Ho accompagnato il piccolo al nido stamattina... devo dire che grazie allo smart working riesco sicuramente a trascorrere più tempo con mio figlio... la pandemia non ha solo aspetti negativi
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Palmambrogio ha scritto: ↑13/09/2021, 21:20
Contento per l'amico Grifo che ha cambiato la puleggia e ora va più veloce della luce, sono qui con sommo piacere a salutarvi e augurarvi una piacevole e serena serata a tutti voi.
È stata una giornata alquanto impegnativa, tra degustazioni varie, dolcetti offerti gentilmente, caffè tanto caffè al punto che stanotte, per dormire più che le pecore, dovrò contare i chiodi della perlinatura della camera da letto!
Ahahahah!
Fortunatamente non ho dovuto contare neanche più di tanto sono arrivato alla cifra di 12 milioni 577 mila e 355 chiodi.....
Palmambrogio ha scritto: ↑13/09/2021, 21:20
Contento per l'amico Grifo che ha cambiato la puleggia e ora va più veloce della luce, sono qui con sommo piacere a salutarvi e augurarvi una piacevole e serena serata a tutti voi.
È stata una giornata alquanto impegnativa, tra degustazioni varie, dolcetti offerti gentilmente, caffè tanto caffè al punto che stanotte, per dormire più che le pecore, dovrò contare i chiodi della perlinatura della camera da letto!
Ahahahah!
Fortunatamente non ho dovuto contare neanche più di tanto sono arrivato alla cifra di 12 milioni 577 mila e 355 chiodi.....
Per tutti: chi volesse ridarmi il suo numero di telefono può lasciare messaggio qui (leggo ogni settimana) oppure mandare whatsapp che è ripristinato.
Ho perduto tutti i numeri in memoria.