Thom ha scritto: ↑16/08/2021, 14:22
...troppo caldo e troppo sole, sono andato ad Ancona sabato scorso, meno di un'ora e mezza in moto.. sono arrivato a pezzi, un forno ventilato. Ho aspettato notte per rientrare.
Perugia è stata, tutta la settimana, in allarme rosso per il caldo, senza tregua, Notte comprese, alla fine, anche la casa si è surriscaldata... Ieri, fuori dalla cucina dove mangiamo, esposto ad ovest, vede il sole, poco grazie agli alberi e, solo al tramonto, erano 39 gradi.
Oggi 32 ma ventilati...si respira di nuovo.
Però, lasciamelo dire, mangiare in una così bella location non ha prezzo.
Sopporti anche caldo! Ahah
Silvaticus ha scritto: ↑15/08/2021, 12:24
Buongiorno a tutti! Buon ferragosto!
@Ettore: riesci sempre a mandare delle foto incredibili di panorama e moto in primo piano.... sicuro che tu non stia lavorando per l'harley? Sembrano dei cartelloni pubblicitari
Grazie. Finalmente qualcuno si rende conto, guardando le fotografie che scatto, di quanto mi piaccia il King.
Poi spesso mi fa incazzare, anzi più che altro mi fa incazzare Harley Davidson e la sua politica del ciufolo soprattutto qui in Italia...
Ma resta una motocicletta bellissima.
Proprio per questo uno si incazza..
Fai una moto meravigliosa, e poi non ci metti buoni freni? Buone sospensioni? Mi fai una touring che a mantenerla uno dev'essere un petroliere? Una touring che ogni seimila chilometri devi fermare per tagliandi? Una touring a cui devi fare gli STAGE????
Questo mi fa incazzare.
Il Road King è semplicemente
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"