BUONGIORNO BIKERS ( Pioggia..temporali..é arrivata l estate

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: BUONGIORNO BIKERS ( Pioggia..temporali..é arrivata l est

Messaggio da Alfredo »

Buonasera a tutti.
Bello tornare al lavoro e scoprire che l'isis ci HA fatto scoppiare un autobomba dentro.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BUONGIORNO BIKERS ( Pioggia..temporali..é arrivata l

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Buonasera a tutti.
Bello tornare al lavoro e scoprire che l'isis ci HA fatto scoppiare un autobomba dentro.

????
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Buongiorno a tutti.
Non molto per noi.
Purtroppo la piccola Isabella (3 quasi 4) che ancora non parla, dopo un anno di logopedia, data costretta ad appoggiarsi ad un neuropsichiatra infantile. Soluzione che abbiamo tentato di schivare fino alla fine, ma che la logopedista stessa oramai reputa inevitabile.
Speravamo che un giorno le parole sarebbero sbocciate e che per la troppa parlantina ci avrebbe causato meravigliosi mal di testa. Invece, pur capendo tutto, pur recependo espressioni complesse per la sua età, il non parlare/essere compresa, le sta causando disfunzioni comportamentali come aggressività gratuita, irritabilità a tutte le ore ed altro ancora. Ci prepariamo ad un estenuante, costosa e lunga strada fatta di continui viaggi al bambin Gesù di Roma, dove pare abbiano le competenze che qui da noi non hanno.
Forza piccolina, mamma e papà faranno l'impossibile.
So che non è il posto giusto, ma per rimanere connesso al discorso, se conoscete qualcuno prossimo all'acquisto di uno sporty torno a vendere il mio per la liquidità necessaria (oltre che alleggerire di una rata) per isa.
Max se riesci a recuperare il il mio vecchio post di vendita e sbloccarlo vario solo il prezzo di vendita che ovviamente scendo per realizzo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Caro amico, non ho parole.
Posso solo mandare a tutti voi un augurio di cuore che tutto si risolva.
So che farete il possibile e anche di più per la vostra bimba, e ne stai dando l'esempio.
Un abbraccio.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Non molto per noi.
Purtroppo la piccola Isabella (3 quasi 4) che ancora non parla, dopo un anno di logopedia, data costretta ad appoggiarsi ad un neuropsichiatra infantile. Soluzione che abbiamo tentato di schivare fino alla fine, ma che la logopedista stessa oramai reputa inevitabile.
Speravamo che un giorno le parole sarebbero sbocciate e che per la troppa parlantina ci avrebbe causato meravigliosi mal di testa. Invece, pur capendo tutto, pur recependo espressioni complesse per la sua età, il non parlare/essere compresa, le sta causando disfunzioni comportamentali come aggressività gratuita, irritabilità a tutte le ore ed altro ancora. Ci prepariamo ad un estenuante, costosa e lunga strada fatta di continui viaggi al bambin Gesù di Roma, dove pare abbiano le competenze che qui da noi non hanno.
Forza piccolina, mamma e papà faranno l'impossibile.
So che non è il posto giusto, ma per rimanere connesso al discorso, se conoscete qualcuno prossimo all'acquisto di uno sporty torno a vendere il mio per la liquidità necessaria (oltre che alleggerire di una rata) per isa.
Max se riesci a recuperare il il mio vecchio post di vendita e sbloccarlo vario solo il prezzo di vendita che ovviamente scendo per realizzo.

Certo Alfre vedo di trovarlo. Che dire...
Mi spiace per la situazione.
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Siamo certi che isa non avrà problemi. Contiamo fin da ora che più in là saranno solo brutti ricordi. Isa è dura come la roccia. È questione di tempo, costanza e ... danaro. Ma contiamo di avere tutto l'occorrente per poter cominciare prima della fine dell'estate. Il tempo di vendere. Potremmo anche fare con la sanità, ma i tempi di attesa sono incompatibili con la nostra urgenza. Quindi ciao sporty.
Sono già riuscito a vendere la mia sterminata collezione di soldatini, che ha dato un contributo non da poco.

Sportster 1200 Custom
Immagine
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Ciao Alfredo. Mi dispiace tantissimo leggere cosa state passando. Un augurio di cuore che tutto si risolva per il meglio.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Beati quelli che non hanno problemi...
Chissà cosa si prova?
MODERATORE FORUM
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Buongiorno a tutti, dopo un periodo di assenza ritorno a bazzicare il forum.
@Alfredo-> Mi spiace tanto, io ci sono passato "vicino" con mio figlio qualche anno fa so cosa vuol dire essere in quella situazione.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Alfre ! un caloroso abbraccio da parte mia e speriamo tutto si risolva per il meglio !
Immagine
Bloccato