So che oggi siete disperati perché ho scritto poco.
Eccomi quindi a voi con il mio saluto serale, prima di guardarmi uno 007. Questo con Pierce Brosnan.
giovedì tranquillo. Oggi si lavora da casa, niente moto e per il momento sembrerebbe anche niente attività urgenti da fare.... potrebbe essere la giusta occasione per riprendere fiato dalle attività frenetiche dei giorni scorsi.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑27/07/2022, 20:31
Eccomi quindi a voi con il mio saluto serale, prima di guardarmi uno 007. Questo con Pierce Brosnan.
Ma bene... sempre apprezzato i film di 007. Il mio preferito è senza ombra di dubbio Sean Connery, ma devo dire che Daniel Graig non mi dispiace, anche se sicuramente non ha il fascino e l'eleganza del primo James Bond cui siamo abituati.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑27/07/2022, 20:31
Ma bene... sempre apprezzato i film di 007. Il mio preferito è senza ombra di dubbio Sean Connery, ma devo dire che Daniel Graig non mi dispiace, anche se sicuramente non ha il fascino e l'eleganza del primo James Bond cui siamo abituati.
Nell'ordine metto:
1) Connery
2) Craig e Moore a pari merito
3) Brosnan
Dalton non lo considero neppure.
Connery per fascino, eleganza, classe.
Moore per l'ironia
Craig per l'introspezione
Brosnan bravo ma forse un po' freddo
Buongiorno a tutti! a suo tempo avevo preso la collezione in edicola dei film di 007, confermo anche io Connery ,secondo metto Craig , terzo Moore e quarto Brosnan. Per quanto riguarda le Bond Girls sono tutte prime a parimerito!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris ha scritto: ↑28/07/2022, 9:00
Buongiorno a tutti! a suo tempo avevo preso la collezione in edicola dei film di 007, confermo anche io Connery ,secondo metto Craig , terzo Moore e quarto Brosnan. Per quanto riguarda le Bond Girls sono tutte prime a parimerito!!
quoto per le bond girls!
MadCris ha scritto: ↑28/07/2022, 9:00
quoto per le bond girls!
Talune sono bellissime, talaltre gnocche e le restanti figherrime.