le donne dei ns. sogni
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Re: le donne dei ns. sogni
Più che l'aria, il naso... da maiale proprio...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Ieri ne ho vista una sul tram, l'ho guardata per non dire annusata, era bella ma cosi bella che mi sono dimenticato di scendere alla fermata! Se ne sara' accorta?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: le donne dei ns. sogni
Dingo ha scritto:Ieri ne ho vista una sul tram, l'ho guardata per non dire annusata, era bella ma cosi bella che mi sono dimenticato di scendere alla fermata! Se ne sara' accorta?
cos'è un tram chiamato desiderio?
MODERATORE FORUM
ma che bella max! cioè come posso spiegarti... sai quel genere bella dentro e svinfera fuori... cioè hai presente il subconscio, l'inconscio, le cose paranormali... ecco così... un fiore!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo ha scritto:ma che bella max! cioè come posso spiegarti... sai quel genere bella dentro e svinfera fuori... cioè hai presente il subconscio, l'inconscio, le cose paranormali... ecco così... un fiore!
Ah ok,così è più chiaro.

MODERATORE FORUM
ehi Dingo... qui a Roma si dice che sei partito per la tangente...

sarebbe bello... è due giorni che mi alzo prima per vedere se magari è ancora li, stesso orario, stesso tram ma niente... che Tristesse
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Ahahhahha ti denuncerà x stalking
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)