BlackRider ha scritto:buongiorno ciurma... qui a Roma si sta bene, diciamo sui 13 gradi: stamattina sarei dovuto andare al consueto raduno domenicale al lago ma causa improvviso mal di schiena mi ritrovo a letto impasticcato di antidolorifici (per fare lo splendido ieri ho preso dei pesi eccessivi e dopo qualche minuto la schiena mi ha detto ciao... una fitta da urloooooo). È' da più di 10 giorni che non vado in moto è già mi manca.
ragazzi... che sfiga, io sono tutto il giorno in casa a curarmi sto mal di schiena (colpa della strega) e credo che questa settimana niente moto (peccato, mi manca). Ho visto le foto dell'amico Anthony di Civitavecchia... passate da Roma qualche volta? si potrebbe organizzare un'uscita sul lago di Castel Gandolfo...
BlackRider ha scritto:ragazzi... che sfiga, io sono tutto il giorno in casa a curarmi sto mal di schiena (colpa della strega) e credo che questa settimana niente moto (peccato, mi manca). Ho visto le foto dell'amico Anthony di Civitavecchia... passate da Roma qualche volta? si potrebbe organizzare un'uscita sul lago di Castel Gandolfo...
BlackRider ha scritto:ragazzi... che sfiga, io sono tutto il giorno in casa a curarmi sto mal di schiena (colpa della strega) e credo che questa settimana niente moto (peccato, mi manca). Ho visto le foto dell'amico Anthony di Civitavecchia... passate da Roma qualche volta? si potrebbe organizzare un'uscita sul lago di Castel Gandolfo...
Ciao io vengo spesso a fare dei giri ai castelli Romani posti fantastici