LE NOSTRE SOFTAIL
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: LE NOSTRE SOFTAIL
Sono un incompreso! [emoji24]
Però hai la fama da zoccola ha ha ha.....Alfredo ha scritto:Sono un incompreso! [emoji24]
Più strada e meno pippe...
In ogni caso oggi, con internet ei vari social media, è un attimo trovare gente con la propria passione nelle vicinanze. Io ho preso la moto a fine agosto, mi sono fatto un mese di fatto miei r poi ho trovato un gruppetto di ragazzi simpatici della mia provincia con cui si gira, si esce a cena si va a sciare...tutti in HD e nessun obbligo da club
Vero è che se gli altri non hanno una custom, i soci ti danno paglia
Vero è che se gli altri non hanno una custom, i soci ti danno paglia

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Sì è sparsa la voce.RobyVR ha scritto:Però hai la fama da zoccola ha ha ha.....Alfredo ha scritto:Sono un incompreso! [emoji24]
Sui limiti del forcellone softail secondo me si esagera un po' comunque...ghira75 ha scritto: La limitazione del motore dal punto di vista delle prestazioni non credo abbia senso parlarne, la limitazione alla sportivita e' data innanzitutto dalle sospensioni, softail al posteriore e springer all'anteriore... detto tutto.
Chi ha un dyna e pensa di fare chissà cosa che con un softail non farebbe, prende un bel granchio secondo me: il dyna ha un piglio un po' più sportivo e reattivo, anche perchè la moto è più corta e compatta, il feeling è diverso, ma guardate che a prestazioni siamo li..
Il softail inoltre è più confortevole rispetto al dyna stock (che va a pacco all'istante), la differenza semmai è che sul dyna puoi spendere e montare una bella coppia di olhins mentre il softail te lo tieni così com'è, ma di serie come si faccia a parlar così bene del posteriore del dyna rispetto al softail per me è un mistero!
- Fabio Gilioli
- Modello: Softail fxst 1986

Per i lavori li hai fatti tu oppure ti sei affidato a qualcuno?
Più strada e meno pippe...
- Fabio Gilioli
No no sempre dal socio di Stefanhead, Cristian e la sua officina si chiama chopperlab!!
- Fabio Gilioli
Grazie!! Bisogna avere la schiena buona però!!![emoji23][emoji23][emoji23]