rileggo il messaggio della buonanotte del buon Palma e mi vengono alla mente tutta una serie di epiteti poco carini
Pensa che questa mattina siamo tra i 13 e i 14.
Per scaldarti come si deve devi farti una camminatina fino al bar che dista una rampa di scale, e farti preparare un buon caffè come solo qui lo sanno fare.
Come si dice il caffè di montagna.
rileggo il messaggio della buonanotte del buon Palma e mi vengono alla mente tutta una serie di epiteti poco carini
Per scaldarti come si deve devi farti una camminatina fino al bar che dista una rampa di scale, e farti preparare un buon caffè come solo qui lo sanno fare.
...che ci si sveglia per il disgusto?
No no, assolutamente, il caffè lo sanno fare buono.
Per quello qui sanno trattarsi bene e trattare bene i turisti.
Ma il lato migliore di questo piccolo bar non è il caffè ma chi te lo serve.
Potete credermi sulla parola se vi dico che è una donna dalle fattezze angeliche e sembra discesa in quel bar per donare dolcezza a tutti noi.
Se non fossi già sposato la sposerei!
Se non altro perché sa fare un caffè paradisiaco!!
Sarà bellissimo dove sei ma per me fa troppo freddo.
Io sono di mare e in montagna non mi trovo molto a mio agio....
Poi sentire freddo anche d'estate no.
un veloce saluto pomeridiano. il lavoro mi assorbe completamente... per quanto io provi a correre lui è sempre li che mi raggiunge e spesso mi sorpassa pure...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Noto ordunque qui sotto che questo oggi è il compleanno dell'amico Morris che festeggia 47 anni beato lui.
E allora visto che questo ragazzo oggi compie gli anni, colgo l'occasione per fargli gli auguri.
Palmambrogio ha scritto: ↑21/07/2021, 17:53
Noto ordunque qui sotto che questo oggi è il compleanno dell'amico Morris che festeggia 47 anni beato lui.
E allora visto che questo ragazzo oggi compie gli anni, colgo l'occasione per fargli gli auguri.
Ma veramente?
Tantissimi auguri caro Morris!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"