Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Occasio furem facit
Thom lo scorso anno sul Trasimeno mi sono spazzolato una quantità probabilmente illegale di torte al testo, salate, con formaggi ed affettati vari....
Volevo poi ripartire alla volta di Perugia ma il California si è rifiutato di caricarmi, consigliando prima un paio di giorni di dieta.....

Volevo poi ripartire alla volta di Perugia ma il California si è rifiutato di caricarmi, consigliando prima un paio di giorni di dieta.....

-
....eri dalla "Maria"?
sicuramente, vicino S. Arcangelo.... Lo so, è un vino che amo, semplice e ruvido... mamma mia, ci camperei!!!!

Occasio furem facit
-
Cibo, volevo dire...
Prima ore salsicce, che sono più lunghe a cuocere, poi le bistecchine di capocollo... Deliveroo mi fa un baffo!!!
Prima ore salsicce, che sono più lunghe a cuocere, poi le bistecchine di capocollo... Deliveroo mi fa un baffo!!!

Occasio furem facit
fà un certo effetto vedere la griglia/cucina con la brace a terra ... 

Perché?
Facciamo parte di quella generazione per cui, quando ti cadeva un pezzo di cibo al suolo nella polvere, mamma e papà ti dicevano: "Soffiaci sopra!!"...
Se non ci hanno ammazzato tutte le schifezze trangugiate negli anni, un po' di terra sul cibo ci fa na pippa, a noi!!!!

-
..questo è vero!!!
In questo caso, si tratta di una montagna di brace e cenere, avrò bruciato, senza esagerare 3 metri cubi di ramaglie, olmo, pino, cipresso, alloro... Domattina ci vado a tostare il pane per la colazione......, Arderà per un paio di giorni, sotto la cenere... Oggi era la giornata giusta, stanotte ha piovuto e niente vento...
Poi che fai, tutta sta brace e non grigli?

In questo caso, si tratta di una montagna di brace e cenere, avrò bruciato, senza esagerare 3 metri cubi di ramaglie, olmo, pino, cipresso, alloro... Domattina ci vado a tostare il pane per la colazione......, Arderà per un paio di giorni, sotto la cenere... Oggi era la giornata giusta, stanotte ha piovuto e niente vento...

Poi che fai, tutta sta brace e non grigli?

Occasio furem facit
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici ma che meraviglia.
Sono questi focolari che ti fanno sentire il senso della famiglia e delle cose sane e genuine.

Sono questi focolari che ti fanno sentire il senso della famiglia e delle cose sane e genuine.

Il paradiso può attendere!