Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.
Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.
Quelli come il Palma sono necessari.
Contro il sonno intendo.
Necessari anche come il morbillo haha, che ti fa ammalare un pochino ma alla fine ti fortifica contro problemi maggiori.
Quelli che dicono quanto pensano, entro i limiti dell’educazione, mi garbano sempre.
Contro il sonno intendo.
Necessari anche come il morbillo haha, che ti fa ammalare un pochino ma alla fine ti fortifica contro problemi maggiori.
Quelli che dicono quanto pensano, entro i limiti dell’educazione, mi garbano sempre.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Io vi ringrazio grandemente per le vostre parole perché ricordo bene ciò che è successo e me ne dispiaccio.
Entrai per come dire un po' "sopra le righe" ma non avevo certamente intenzioni negative anzi, pensavo tutto sommato che un po' di allegoria potesse non far male.
Tutto nacque con il "sollevatore da moto", che lì per lì mi fece scappare un po' da ridere, e come si fa in una compagnia o gruppetto che sia scanzonatamente, ci si prende un po' in giro senza colpo ferire.
E invece mi sono accorto che avrei dovuto mentire e dire tutto l'opposto di quello che pensavo.
Ma io purtroppo non sono fatto così mi piace dire pane al pane e vino al vino.
Di solito al bar ci si ride sopra....
Ma comunque sia come si dice, è arrivato anche il fine settimana tanto atteso e allora non pensiamo a queste tristi vicissitudini, ma poniamoci allegramente sul da farsi per questi giorni.
Una buona giornata a tutti e che il sole vi faccia e mi faccia grande compagnia.
Entrai per come dire un po' "sopra le righe" ma non avevo certamente intenzioni negative anzi, pensavo tutto sommato che un po' di allegoria potesse non far male.
Tutto nacque con il "sollevatore da moto", che lì per lì mi fece scappare un po' da ridere, e come si fa in una compagnia o gruppetto che sia scanzonatamente, ci si prende un po' in giro senza colpo ferire.
E invece mi sono accorto che avrei dovuto mentire e dire tutto l'opposto di quello che pensavo.
Ma io purtroppo non sono fatto così mi piace dire pane al pane e vino al vino.
Di solito al bar ci si ride sopra....

Ma comunque sia come si dice, è arrivato anche il fine settimana tanto atteso e allora non pensiamo a queste tristi vicissitudini, ma poniamoci allegramente sul da farsi per questi giorni.
Una buona giornata a tutti e che il sole vi faccia e mi faccia grande compagnia.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Devo avere il vicino di casa che sta impazzendo......da quando è venuto via da Pregassona non è più lui!
va bene che non ci sente......ma io non mi devo sentire tutto il film della notte minuto per minuto!

va bene che non ci sente......ma io non mi devo sentire tutto il film della notte minuto per minuto!

- Palmambrogio
Ma guardate un po' voi se uno deve alzarsi la mattina tutto rimbambito a causa della nottata passata a rigirarsi nel letto...
Scusate lo sfogo notturno ma mi è venuto così spontaneo dettato dagli eventi del momento..
Ebbene dopo aver mandato a fankulen il pregassonese con molta soddisfazione, sono ritornato nel mondo onirico o quasi.

Scusate lo sfogo notturno ma mi è venuto così spontaneo dettato dagli eventi del momento..
Ebbene dopo aver mandato a fankulen il pregassonese con molta soddisfazione, sono ritornato nel mondo onirico o quasi.

Palmambrogio ha scritto: ↑24/03/2019, 1:54 Devo avere il vicino di casa che sta impazzendo......da quando è venuto via da Pregassona non è più lui!
![]()

Capita Palma. Dovevi scendere nel box e accendere l'Harley.

MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Purtroppo a malincuore devo dire che non avrebbe sortito lo stesso effetto perché sono abituati..
Sono io che non sono abituato a loro..
Oggi fa talmente caldo che sarei tentato di mettermi in braghette corte!
Ma vi sembra normale a voi un caldo del genere?
Qua se va avanti così verrà giù una inondazione di cioccolata mai vista prima!
Sono io che non sono abituato a loro..

Oggi fa talmente caldo che sarei tentato di mettermi in braghette corte!
Ma vi sembra normale a voi un caldo del genere?
Qua se va avanti così verrà giù una inondazione di cioccolata mai vista prima!

Sera a tutti.
Palma hai ragione, oggi il caldo è stato effettivamente esagerato....
Ho sbagliato a non partire leggero e portarmi dietro qualcosa di più pesante per il ritorno.......anche se..... con la colonna che c'era ho patito un caldo della miseria..
Invece mia moglie al ritorno aveva freddo!
NOTA:
C'era per caso qualcuno del forum oggi in quei di Arona?
Ho trovato giù parecchie Harley.
Palma hai ragione, oggi il caldo è stato effettivamente esagerato....
Ho sbagliato a non partire leggero e portarmi dietro qualcosa di più pesante per il ritorno.......anche se..... con la colonna che c'era ho patito un caldo della miseria..
Invece mia moglie al ritorno aveva freddo!

NOTA:
C'era per caso qualcuno del forum oggi in quei di Arona?
Ho trovato giù parecchie Harley.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Caro Massimo ciao e buonanotte.
Oggi confermo e sottoscrivo che è stata una giornata molto calda da 23 gradi e anche di più.
Qui in valle abbiamo assistito alla migrazione delle api che da Ponza si sono spostate in Mendrisio.
È probabile che in questi giorni assisteremo nel Ticinese all'arrivo della primavera!
Mi vado a coricare perché domani sarà una giornata campale.

Oggi confermo e sottoscrivo che è stata una giornata molto calda da 23 gradi e anche di più.
Qui in valle abbiamo assistito alla migrazione delle api che da Ponza si sono spostate in Mendrisio.
È probabile che in questi giorni assisteremo nel Ticinese all'arrivo della primavera!

Mi vado a coricare perché domani sarà una giornata campale.

- Palmambrogio
MODERATORE FORUM