Re: BUONDÌ BIKERS Fall: Gli dei vanno i motociclisti restano
Inviato: 20/10/2016, 8:38
buongiorno a tutti 

Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
dave64 ha scritto:Ieri dal conce per controllo acceleratore, cambiata gomma davanti , solite cose, cmq intanto che aspettavo il capofficina mi fa: "Vuoi fare un giro con lo Street che c'è fuori?" Ovvio che si, cosi' ho provato il nuovo motore 107.
Rispetto alla mia electra la street è più bassa e reattiva nei cambi di direzione, quindi più maneggevole ma anche piu' rigida inoltre la sella meno imbottita contribuisce ad abbassare l'altezza, personalmente ora che mi sono abituato preferisco l'electra ( non parliamo poi del passeggero dietro ), apprezzo la guida un pò più alta, con le ginocchia un po' più distese.
Pero' il motore è veramente ottimo, la moto aveva su 680 km, andava via come un violino, molta piu' coppia in basso e meno necessità di cambiare marcia sempre paragonandolo al mio TC 96 stage1. Il sound certo non è un granchè, però non molto differente dai 103 stock che avevo provato 2 anni fa.
Mi sarebbe piaciuto provare una salita sui nostri passi alpini per tastare a fondo la differenza con il mio che specialmente in 2 soffre un po' la salita, ma per questa prova la dovrei comprare.![]()
Alla fine del giro gli dico cmq che va bene e ringrazio ma a spanne dovrei sborsare sui 14k di differenza e non è questo il periodo adatto.
Cmq devo dire che mi trovo bene da questo concessionario, al di là della cortesia hanno prezzi accettabili non ti fanno buttar via soldi in ammennicoli inutili, poi certo questo è il periodo migliore per portar la moto da loro a farla vedere.
Buongiorno a tutti.
La tua ha quasi 120cv e 167Nm di coppia massima, vero?Massimo ha scritto:dave64 ha scritto:Ieri dal conce per controllo acceleratore, cambiata gomma davanti , solite cose, cmq intanto che aspettavo il capofficina mi fa: "Vuoi fare un giro con lo Street che c'è fuori?" Ovvio che si, cosi' ho provato il nuovo motore 107.
Rispetto alla mia electra la street è più bassa e reattiva nei cambi di direzione, quindi più maneggevole ma anche piu' rigida inoltre la sella meno imbottita contribuisce ad abbassare l'altezza, personalmente ora che mi sono abituato preferisco l'electra ( non parliamo poi del passeggero dietro ), apprezzo la guida un pò più alta, con le ginocchia un po' più distese.
Pero' il motore è veramente ottimo, la moto aveva su 680 km, andava via come un violino, molta piu' coppia in basso e meno necessità di cambiare marcia sempre paragonandolo al mio TC 96 stage1. Il sound certo non è un granchè, però non molto differente dai 103 stock che avevo provato 2 anni fa.
Mi sarebbe piaciuto provare una salita sui nostri passi alpini per tastare a fondo la differenza con il mio che specialmente in 2 soffre un po' la salita, ma per questa prova la dovrei comprare.![]()
Alla fine del giro gli dico cmq che va bene e ringrazio ma a spanne dovrei sborsare sui 14k di differenza e non è questo il periodo adatto.
Cmq devo dire che mi trovo bene da questo concessionario, al di là della cortesia hanno prezzi accettabili non ti fanno buttar via soldi in ammennicoli inutili, poi certo questo è il periodo migliore per portar la moto da loro a farla vedere.
Buongiorno a tutti.
Portare più di 400 kg sulle nostre belle strade montane non é una passeggiata.
Se mancano i cv e la coppia giusta vai su come un bradipo aggrappato ad un albero!
Purtroppo le touring Harley non le ho mai apprezzate molto su quelle strade.
Per farle senza nemmeno accorgermene son dovuto passare ad un 6.
Adesso vado su anche in quinta marcia e la madonna finalmente può non sentirsi sempre tirata in ballo. :mrgreen:
dave64 ha scritto:La tua ha quasi 120cv e 167Nm di coppia massima, vero?Massimo ha scritto:dave64 ha scritto:Ieri dal conce per controllo acceleratore, cambiata gomma davanti , solite cose, cmq intanto che aspettavo il capofficina mi fa: "Vuoi fare un giro con lo Street che c'è fuori?" Ovvio che si, cosi' ho provato il nuovo motore 107.
Rispetto alla mia electra la street è più bassa e reattiva nei cambi di direzione, quindi più maneggevole ma anche piu' rigida inoltre la sella meno imbottita contribuisce ad abbassare l'altezza, personalmente ora che mi sono abituato preferisco l'electra ( non parliamo poi del passeggero dietro ), apprezzo la guida un pò più alta, con le ginocchia un po' più distese.
Pero' il motore è veramente ottimo, la moto aveva su 680 km, andava via come un violino, molta piu' coppia in basso e meno necessità di cambiare marcia sempre paragonandolo al mio TC 96 stage1. Il sound certo non è un granchè, però non molto differente dai 103 stock che avevo provato 2 anni fa.
Mi sarebbe piaciuto provare una salita sui nostri passi alpini per tastare a fondo la differenza con il mio che specialmente in 2 soffre un po' la salita, ma per questa prova la dovrei comprare.![]()
Alla fine del giro gli dico cmq che va bene e ringrazio ma a spanne dovrei sborsare sui 14k di differenza e non è questo il periodo adatto.
Cmq devo dire che mi trovo bene da questo concessionario, al di là della cortesia hanno prezzi accettabili non ti fanno buttar via soldi in ammennicoli inutili, poi certo questo è il periodo migliore per portar la moto da loro a farla vedere.
Buongiorno a tutti.
Portare più di 400 kg sulle nostre belle strade montane non é una passeggiata.
Se mancano i cv e la coppia giusta vai su come un bradipo aggrappato ad un albero!
Purtroppo le touring Harley non le ho mai apprezzate molto su quelle strade.
Per farle senza nemmeno accorgermene son dovuto passare ad un 6.
Adesso vado su anche in quinta marcia e la madonna finalmente può non sentirsi sempre tirata in ballo. :mrgreen: