Motoincontro utenti forum 2015/2016
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
Io un posto sullo sporty lo metto a disposizione.
- nostromo426
- Modello: wide glide
Benissimo alfredo... penso che black presto aggiorni sul luogo 

salve gente... allora, secondo quanto discusso negli ultimi giorni in merito al nostro incontro da farsi a Bologna il 27 settembre, vi illumino un pò sul da farsi:
Per esigenze logistiche di noi iscritti si è preferito delimitare l'area di intervento (mangiareccio) nella zona di Bologna: in una prima analisi si era pensato di scegliere una trattoria nei pressi della stazione in modo tale da facilitare chi venisse in treno a trovare subito la lochescion, posta a circa 100 ml.
Secondo i partecipanti, tutto auto e moto muniti, è stata scartata l'idea della trattoria vicino la stazione e preso in considerazione un agriturismo alle porte di Bologna: ne è venuto fuori un nome, ricercato sui diversi siti di agriturismo, si è pensato di andare in questa struttura:
http://www.caselvatica.it/
è una tenuta situata dopo Bologna sulla via per Modena, sembra accogliente, a buon prezzo: cosa ne pensate? se vi sta bene fatecelo sapere così potremo contattare la struttura e parlare sulla cosa; per chi volesse trattenersi e pernottare può lasciare un messaggio qui.
Quindi, riepilogando, il pranzo sarà per il giorno domenica 27 settembre alle ore 13 a Crespellano (BO) presso la tenuta Caselvatica.
P.S. se qualcuno del forum avesse qualche altra idea che la esponesse subito in maniera tale da poter cambiare il programma.
Per esigenze logistiche di noi iscritti si è preferito delimitare l'area di intervento (mangiareccio) nella zona di Bologna: in una prima analisi si era pensato di scegliere una trattoria nei pressi della stazione in modo tale da facilitare chi venisse in treno a trovare subito la lochescion, posta a circa 100 ml.
Secondo i partecipanti, tutto auto e moto muniti, è stata scartata l'idea della trattoria vicino la stazione e preso in considerazione un agriturismo alle porte di Bologna: ne è venuto fuori un nome, ricercato sui diversi siti di agriturismo, si è pensato di andare in questa struttura:
http://www.caselvatica.it/
è una tenuta situata dopo Bologna sulla via per Modena, sembra accogliente, a buon prezzo: cosa ne pensate? se vi sta bene fatecelo sapere così potremo contattare la struttura e parlare sulla cosa; per chi volesse trattenersi e pernottare può lasciare un messaggio qui.
Quindi, riepilogando, il pranzo sarà per il giorno domenica 27 settembre alle ore 13 a Crespellano (BO) presso la tenuta Caselvatica.
P.S. se qualcuno del forum avesse qualche altra idea che la esponesse subito in maniera tale da poter cambiare il programma.
VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
ok ragazzo, ora aspettiamo il responso degli altri; intanto stiliamo una lista.Massi ha scritto:Per me è' ok
1. BlackRider & consorte (2);
2. Massi (1);
3. Nostromo & consorte (2);
4. Alfredo (1);
5. Attila & consorte (2);
6. Nauta (1);
man mano che gli altri aderiranno aggiornerò la lista.
Ultima modifica di BlackRider il 16/08/2015, 11:29, modificato 4 volte in totale.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Io da solo in moto. Mi offro per raccogliere un passeggero che viene in treno purché casco munito.
- nostromo426
- Modello: wide glide
X me ok... siamo in 2 

Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
Adesso sto per dire una cosa che mi farà odiare dai più.domenica 23 settembre ore 13 bologna,incontro hd forum e si pensa a quelli che verranno in treno?
perchè non in aereo allora,visto che in molte occasioni costa addirittura meno?
posso capire la macchina per questioni logistiche(tipo siamo in 4 con duemila km da fare,dividiamo la spesa. . .e altre)
Ma il treno proprio no. . . .in stagione motociclistica poi. . .
Chi ha orecchie da intendere intenda
perchè non in aereo allora,visto che in molte occasioni costa addirittura meno?
posso capire la macchina per questioni logistiche(tipo siamo in 4 con duemila km da fare,dividiamo la spesa. . .e altre)
Ma il treno proprio no. . . .in stagione motociclistica poi. . .
Chi ha orecchie da intendere intenda
Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016
Sia ben chiaro apprezzo cmq la disponibilita'e la democraticita' di coloro che offrono un passaggio ad eventuali,pero'per cortesia smettiamo di parlare di biker,a questo punto lo e' di piu uno "scooterista"da hinterland metropolitano da 20/30000 km/anno
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Scusa esap e' sbagliato il titolo del 3d... Non e' un raduno HD forum ma una semplice mangiata tra amici che hanno voglia di vedersi tutto qui... Quindi leggendo il titolo del 3D il tuo commento e' giusto... Infatti Black secondo me e' meglio cambiare il titolo... detto questo comunque visto che "il viaggio è lo scopo" nulla ti vieta di prendere questa mangiata come scusa per farti un bel giretto... Andare a trovare mia nonna a Firenze e' una scusa come un altra per prendere la moto e partire no? Chi ha orecchie per intendere intenda... se hai voglia di moto qualunque scusa va bene non guardare quello che fanno gli altri .. Per me possono pure venire col tappeto volante.. detto questo ripeto il titolo del 3D e' un po fuorviante.
American Art: metallo su tela "forty-eight"