LE NOSTRE TOURING
Re: LE NOSTRE TOURING
Purtroppo solo con le borse in pelle e posso assicurarti che il materiale è pessimo...se vuoi puoi sempre sostituirle con delle borse rigide ma il conto è salato...altrimenti devi prendere un buon usato con borse rigide...
capito...questa e' una informazione importante
quindi la street avrebbe dei vantaggi rispetto alla road
si puo' togliere il tour pack dalla elettra( e metterlo quando serve) e mettere uno schienalino per le uscite domenicali?( diventerebbe una street con delle sospensioni piu' confortevoli
si puo' togliere il tour pack dalla elettra( e metterlo quando serve) e mettere uno schienalino per le uscite domenicali?( diventerebbe una street con delle sospensioni piu' confortevoli
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Io ho trovato più semplice allestire lo street con tour pack e sella sundowner per viaggi lunghi , quando giro in zona smonto tutto in 10 secondi...jameson ha scritto:capito...questa e' una informazione importante
questa e' una soluzione che mi piace
mi sembra di capire pero' che gli ammortizzatori della street sono meno confortevoli rispetto ad un'elettra
cmq e' una soluzione che valuto attentamente
mi sembra di capire pero' che gli ammortizzatori della street sono meno confortevoli rispetto ad un'elettra
cmq e' una soluzione che valuto attentamente
Allora,le borse del King non sono in pelle,ma nello stesso materiale di quella della mia o delle Electra. Sono rivestite molto bene,ma di pelle o solo di pelle non esistono (originali).
Quando avevo il King (col suo bel parabrezzone a sgancio rapido) non sentivo assolutamente la mancanza del bat ma anzi,devo dire che riparava di più dalle turbolenze il parabrezza del King. Almeno da quelle a livello del casco ecc. Le mani erano più esposte come del resto anche un pò le braccia. Ma abituato a moto senza era per me già fantastico così.
La radio e tutto il resto sono valori aggiunti che possono piacere o meno. Del resto il King è una Electra senza il bat,tourpack e tutto il resto.
Stesso telaio,peso inferiore (nel caso delle Street Glide nemmeno di molto) e un look più retrò rispetto alla serie Electra.
Insomma,deve essere una scelta mirata a che cosa si vuole e quanto si vuole spendere inizialmente o successivamente.
Quando avevo il King (col suo bel parabrezzone a sgancio rapido) non sentivo assolutamente la mancanza del bat ma anzi,devo dire che riparava di più dalle turbolenze il parabrezza del King. Almeno da quelle a livello del casco ecc. Le mani erano più esposte come del resto anche un pò le braccia. Ma abituato a moto senza era per me già fantastico così.
La radio e tutto il resto sono valori aggiunti che possono piacere o meno. Del resto il King è una Electra senza il bat,tourpack e tutto il resto.
Stesso telaio,peso inferiore (nel caso delle Street Glide nemmeno di molto) e un look più retrò rispetto alla serie Electra.
Insomma,deve essere una scelta mirata a che cosa si vuole e quanto si vuole spendere inizialmente o successivamente.

MODERATORE FORUM
Guarda ti posso assicurare che per un giro breve in coppia non hai alcun tipo di problema , ovviamente se la signora si lamenta monti una bella sella SUNDOWNER e non avrai alcun problema , le sospensioni non sono per nulla rigide...

...credo sia una buona soluzione
ed all'occorenza posso montare un tour pack ?
esistono soluzioni alternative al tour pack?...intendo dire altri bauletti che assolvano alla stessa funzione?
ed all'occorenza posso montare un tour pack ?
esistono soluzioni alternative al tour pack?...intendo dire altri bauletti che assolvano alla stessa funzione?
C'è il kit di borse originale HD (lo vedi da catalogo) oppure i tourpack di varie altezze e capienza.
MODERATORE FORUM
Massimo scusa le borse del king tutto mi sembrano tranne che uguali a quello dello street o dell' ultra...hanno quel rivestimento in simil pelle...
...esteticamente si hanno dei buoni risultati?
il tourpack secondo me' è proprio da harley
altre soluzioni che ho visto...lo sono un po' meno ( o no?)
il tourpack secondo me' è proprio da harley
altre soluzioni che ho visto...lo sono un po' meno ( o no?)