Lista conferma EX Divin Porcello
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Lista conferma EX Divin Porcello
Post Sbloccato per inserimento nuovo partecipante da parte di Cuggy!! 

-
- Modello: Electra Standard
Massimo ha scritto:Riaperto per aggiornamento lista partecipanti
io vorrei partecipare sono in ritardo vero?

walterHD ha scritto:Massimo ha scritto:Riaperto per aggiornamento lista partecipanti
io vorrei partecipare sono in ritardo vero?
Manda un MP a Cuggy che ti fa sapere.

MODERATORE FORUM
Cortesemente per me che mangio il menu vegetariano va trasformato in vegano. Ci vanno tolti tutti i formaggi e derivati del latte.
Bisogna avvisare il ristorante se lo preparano apposta e poi glielo dico all'ultimo quando tortini e altro sono già pronti...
Bisogna avvisare il ristorante se lo preparano apposta e poi glielo dico all'ultimo quando tortini e altro sono già pronti...
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Sarebbe utile anche per Bruna, che ha una leggera intollerenza al lattosio. Avevo segnato per Lei vegetariano, ma in effetti qui i latticini sono quasi più abbondanti che nel menù "normale". Se si può fare qualcosa bene... altrimenti quello che non mangia Lei sarò costretto a mangiarlo io!Mechano ha scritto:Cortesemente per me che mangio il menu vegetariano va trasformato in vegano. Ci vanno tolti tutti i formaggi e derivati del latte.

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Giorgio ha scritto:Sarebbe utile anche per Bruna, che ha una leggera intollerenza al lattosio. Avevo segnato per Lei vegetariano, ma in effetti qui i latticini sono quasi più abbondanti che nel menù "normale". Se si può fare qualcosa bene... altrimenti quello che non mangia Lei sarò costretto a mangiarlo io!Mechano ha scritto:Cortesemente per me che mangio il menu vegetariano va trasformato in vegano. Ci vanno tolti tutti i formaggi e derivati del latte.
Bisogna avvisare il ristorante se lo preparano apposta e poi glielo dico all'ultimo quando tortini e altro sono già pronti...![]()
![]()

Ora chiudo tutto !!!!
Mi raccomandò puntualità e pieno benza
A domenica !!!
Mi raccomandò puntualità e pieno benza
A domenica !!!