JoeStreetBob ha scritto:Salve ragazzi, ho visto l'oggettino, ed è molto interessante e vi chiedo, posso installarlo sul mio street bob del 2011?
Quanto costa?
Grazie in anticipo.
Ciao Joe.. Manda un PM a Speedo lui ti darà tutte le info che cerchi...
Un Saluto...
o ssspeedoo ... ti chiedo se è possibile fare una piccola modifica al tuo regolatore minimo che consiste nel prolungare la vite , che agisce sul pistoncino del minimo , facendola fuoriuscire dall'alto del cilindro del tuo regolatore ed applicare a questa prolunga una manopola che consenta di regolare il minimo senza alzare ogni volta il serbatoio e senza l'uso di chiavi a brugola ... chiaramente parlo di un problema legato al fat bob dove il serbatoio rende di fatto inacessibile il tuo regolatore
dimenticavo di dirti che il to regolatore , per quello che deve fare va molto bene , ma il perchè della modifica che ti ho chiesto è dovuto al fatto che le temperature cambiano e di conseguenza cambiano anche altri parametri ... la centralina mi segnala errore p0505 quando scendo sotto gli 800 giri per più di cinque secondi e qui la regolazione si rende difficoltosa perchè variando le condizioni atmosferiche cambiano molti fattori legati alla carburazione ... da qui nasce l'esigenza di trovare un sistema che semplifichi il tutto
tnsintex ha scritto:o ssspeedoo ... ti chiedo se è possibile fare una piccola modifica al tuo regolatore minimo che consiste nel prolungare la vite , che agisce sul pistoncino del minimo , facendola fuoriuscire dall'alto del cilindro del tuo regolatore ed applicare a questa prolunga una manopola che consenta di regolare il minimo senza alzare ogni volta il serbatoio e senza l'uso di chiavi a brugola ... chiaramente parlo di un problema legato al fat bob dove il serbatoio rende di fatto inacessibile il tuo regolatore
tnsintex ha scritto:dimenticavo di dirti che il to regolatore , per quello che deve fare va molto bene , ma il perchè della modifica che ti ho chiesto è dovuto al fatto che le temperature cambiano e di conseguenza cambiano anche altri parametri ... la centralina mi segnala errore p0505 quando scendo sotto gli 800 giri per più di cinque secondi e qui la regolazione si rende difficoltosa perchè variando le condizioni atmosferiche cambiano molti fattori legati alla carburazione ... da qui nasce l'esigenza di trovare un sistema che semplifichi il tutto
tnsintex perche' alzi il serbatoio x regolare il regolatore???
riguardo l'errore e' normale che te lo dia...nn da problemi al motore...spunta semplicemente perche' la centralina cerca di sistemarsi il minimo ma nn ci riesce...quindi segnala l'errore...a parte la spia nn da alcun problema...
Attila ha scritto:tnsintex perche' alzi il serbatoio x regolare il regolatore???
riguardo l'errore e' normale che te lo dia...nn da problemi al motore...spunta semplicemente perche' la centralina cerca di sistemarsi il minimo ma nn ci riesce...quindi segnala l'errore...a parte la spia nn da alcun problema...
perchè nel fat bob il regolatore è inclinato verso l'interno del serbatoio e per fare qualsiasi modifica al regolatore devi per forza alzare il serbatoio altrimenti le viti di regolazione situate sulla parte superiore non sono raggiungibili ... in teoria una volta fatta la regolazione non servirebbe farne di ulteriori ma in pratica per mia comodità e volendo cercare il miglior compromesso mi piacerebbe avere la possibilità di ritoccare la regolazione senza alzare il serbatoio ... per la spia nessun problema anche se dalle prove fatte mi sembra che scendere al di sotto degli 800 giri non sia il massimo... al max 750 ma non di meno perchè il motore già a 750 ha una certa tendenza a spegnersi ... cmq carissimo speedo ... se hai già la modifica pronta te ne sarei veramente grato ...