Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Giorno Forum.
Mi sto rendendo conto, che la tolleranza alla febbre, diminuisce con l'età.....
Smadonnare in maniera silente all'alba è tutto dire...
Mi sto rendendo conto, che la tolleranza alla febbre, diminuisce con l'età.....
Smadonnare in maniera silente all'alba è tutto dire...
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ripetuto il test?
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Buongiorno a tutti !! Tre operai su quattro in quarantena, disastro!

Caro Massimo , le tue sono silenti ma le mie di bestemmie riecheggiano nell'aere!!

Caro Massimo , le tue sono silenti ma le mie di bestemmie riecheggiano nell'aere!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
No Max. Perché dici va rifatto a breve distanza?
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
secondo giorno di convalescenza, febbre per fortuna non ne ho già da ieri... continuano un pò i dolori muscolari e una certa pesantezza di testa, ma comincio a pensare che sia più l'età che avanza che il vaccino

secondo giorno di convalescenza, febbre per fortuna non ne ho già da ieri... continuano un pò i dolori muscolari e una certa pesantezza di testa, ma comincio a pensare che sia più l'età che avanza che il vaccino

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑18/01/2022, 9:00 buongiorno a tutti,
secondo giorno di convalescenza, febbre per fortuna non ne ho già da ieri... continuano un pò i dolori muscolari e una certa pesantezza di testa, ma comincio a pensare che sia più l'età che avanza che il vaccino![]()
![]()
Ciao Claudio abbiamo gli stessi sintomi ahahah!
La febbre non è mai andata oltre il 38, ma sono devastanti i dolori muscolari...
Chi fa l'influenza bene o male tutti gli anni è abituato, ma quando sono anni che non ti becchi niente è come se fosse la prima volta.....
E la prima volta non è mai quella buona.

MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno Massimo, passerà, per fortuna passerà tutto nel giro di qualche giorno.Massimo ha scritto: ↑18/01/2022, 9:20Silvaticus ha scritto: ↑18/01/2022, 9:00 buongiorno a tutti,
secondo giorno di convalescenza, febbre per fortuna non ne ho già da ieri... continuano un pò i dolori muscolari e una certa pesantezza di testa, ma comincio a pensare che sia più l'età che avanza che il vaccino![]()
![]()
Ciao Claudio abbiamo gli stessi sintomi ahahah!
La febbre non è mai andata oltre il 38, ma sono devastanti i dolori muscolari...
Chi fa l'influenza bene o male tutti gli anni è abituato, ma quando sono anni che non ti becchi niente è come se fosse la prima volta.....
E la prima volta non è mai quella buona.![]()
Penso che il rimedio definitivo sarebbe avere una vita semplice, fatta di una casa sulla spiaggia, in un posto dove c'è sempre il sole, con temperature che oscillano fra i 24 e i 26 gradi tutto l'anno e un bel conto corrente con almeno 9 zeri (prima della virgola si intende)... è forse chiedere troppo?

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
il test di dice la situazione in quel preciso momento, nulla di più, di conseguenza, anche tenendo conto dei possibili errori, ripeterlo a qualche giorno di distanza non sarebbe male, almeno sai come comportarti.
Occasio furem facit
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Esatto. Dopo due giorni o massimo tre. È essenziale per la propria sicurezza perché preso in tempo, fosse Covid, si curerebbe. Il problema nasce se non si cura da subito.
Morale Folgore: meraviglioso!