Mi prenoto per terzo!
L'angolo della risata
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: L'angolo della risata

Queste esilaranti fotografie sotto forma di vignette, mi fanno pensare che effettivamente noi maschietti pensiamo sempre soltanto ad una cosa sola.
E per il Sacro prepuzio di Robin Hood, dico meno male e ripeto meno male, perché altrimenti in questa nostra vita che cosa ci sarebbe??...

E col passare del tempo dove tutto piano piano si attenua e il ricordo degli alza bandiera diventa pura storia da raccontare, il pensiero di quella cosa lì alimenta sempre fino forse all'ultimo, la voglia di esplorarne altre ancora.
Dirlo non è peccato.

Il paradiso può attendere!

Re: L'angolo della risata
Oi Palma!!! A parte il fatto che sono stato (cortesemente e correttamente) inviato a postare fotografie "leggere" su filone erotismo et similia, devo dire che a cinquantatre anni ancora lì sotto qualcosa si muove...se non mi inganno e quindi non si tratta di riflesso pavloviano funziono ancora e donne Deo gratia ce ne sono ancora che ogni tanto vogliono farmi la carità di accompagnarmi a casa per una notte di sano sesso...mi tocco comunque per scaramanzia le parti basse, mentre con la destra cerco urgentemente un pezzo di metallo da arraffare.....Palmambrogio ha scritto: ↑14/10/2020, 10:35![]()
![]()
Queste esilaranti fotografie sotto forma di vignette, mi fanno pensare che effettivamente noi maschietti pensiamo sempre soltanto ad una cosa sola.
E per il Sacro prepuzio di Robin Hood, dico meno male e ripeto meno male, perché altrimenti in questa nostra vita che cosa ci sarebbe??...![]()
E col passare del tempo dove tutto piano piano si attenua e il ricordo degli alza bandiera diventa pura storia da raccontare, il pensiero di quella cosa lì alimenta sempre fino forse all'ultimo, la voglia di esplorarne altre ancora.
Dirlo non è peccato.![]()
Comunque hai ragione, la vista di un corpo di donna, soprattutto se giovane e bella (non facciamo i politicamente corretti) riempie il cuore di gioia!!!!