Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"
Sempre che la schiena me lo consenta......... 

Il paradiso può attendere!

da noi hanno chiuso le piste da sci...
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Pure qua...
Buongiorno forum,
leggevo stamattina sul Sole24Ore che, poiché è altamente sconsigliato muoversi con mezzi pubblici, le vendite di moto e scooter stanno volando!
leggevo stamattina sul Sole24Ore che, poiché è altamente sconsigliato muoversi con mezzi pubblici, le vendite di moto e scooter stanno volando!
- Palmambrogio
Signori buongiorno
Stamattina vi dico la verità sono molto molto preoccupato
Ho parlato con un vecchio medico che mi ha detto che tutti stanno prendendo questa situazione sotto gamba. Ha usato proprio queste parole, sottogamba.
In poche parole, questo virus per certe persone che hanno magari le difese immunitarie un po' basse per qualsiasi motivo anche stagionale, è come prendere 8 volte una influenza normale e da non pensare che sono soltanto le persone anziane o quelle debilitate che muoiono, ma anche i giovani e questa è la cosa più brutta..
Dice inoltre che la sanità ovviamente per non diffondere il panico tra le persone, è obbligata trattenere molte delle informazioni che soltanto loro sanno ed è meglio che noi non sappiamo.
Mi riferisco chiaramente alla reale gravità della situazione e alla difficoltà che hanno nel gestire il tutto.
Come a dire che l'informazione non ci dice tutto quello che dovremmo sapere.
Scrivo questo perché mi sembra giusto farlo e perché dobbiamo secondo il mio parere, condividere le nostre esperienze con quello che sta accadendo.
Sbagliato sarebbe restare in silenzio in attesa di qualcosa che non si sa..

Stamattina vi dico la verità sono molto molto preoccupato

Ho parlato con un vecchio medico che mi ha detto che tutti stanno prendendo questa situazione sotto gamba. Ha usato proprio queste parole, sottogamba.

In poche parole, questo virus per certe persone che hanno magari le difese immunitarie un po' basse per qualsiasi motivo anche stagionale, è come prendere 8 volte una influenza normale e da non pensare che sono soltanto le persone anziane o quelle debilitate che muoiono, ma anche i giovani e questa è la cosa più brutta..
Dice inoltre che la sanità ovviamente per non diffondere il panico tra le persone, è obbligata trattenere molte delle informazioni che soltanto loro sanno ed è meglio che noi non sappiamo.
Mi riferisco chiaramente alla reale gravità della situazione e alla difficoltà che hanno nel gestire il tutto.
Come a dire che l'informazione non ci dice tutto quello che dovremmo sapere.
Scrivo questo perché mi sembra giusto farlo e perché dobbiamo secondo il mio parere, condividere le nostre esperienze con quello che sta accadendo.
Sbagliato sarebbe restare in silenzio in attesa di qualcosa che non si sa..

- Palmambrogio
Buongiorno.
Alla fine da esserci qualche zona rossa, a tutte zone rosse........
Alla fine da esserci qualche zona rossa, a tutte zone rosse........
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Signori buongiorno 
In un buongiorno che diventa sempre più vuoto, a parte i soliti noi che scriviamo per tenerci sulla corda, il mio augurio di una buona giornata per davvero.

In un buongiorno che diventa sempre più vuoto, a parte i soliti noi che scriviamo per tenerci sulla corda, il mio augurio di una buona giornata per davvero.

Buongiorno a tutti.
Posto di lavoro chiuso x sicurezza.
Prove di pensionaggio, pensionatura, pensionismo, fate vobis haha
Mi sono dedicato a trovare il problema di una applique non funzionante, quindi smonta, rimonta, verifica luci, e finalmente ...il guasto stava nell’interruttore.
Non sono elettricista ma con pazienza, avendone uno di scorta, ho risolto.
La giornata resta lunga
Domani sarà giardinaggio.
Posto di lavoro chiuso x sicurezza.
Prove di pensionaggio, pensionatura, pensionismo, fate vobis haha

Mi sono dedicato a trovare il problema di una applique non funzionante, quindi smonta, rimonta, verifica luci, e finalmente ...il guasto stava nell’interruttore.
Non sono elettricista ma con pazienza, avendone uno di scorta, ho risolto.
La giornata resta lunga

Domani sarà giardinaggio.

Buongiorno FORUM,
tragitto casa/lavoro come a ferragosto.......e qui di chiudere per adesso non se ne parla.....
tragitto casa/lavoro come a ferragosto.......e qui di chiudere per adesso non se ne parla.....
Softail......what else?