Palmambrogio ha scritto: ↑22/03/2019, 9:46
Vincente o quasi dalla "battaglia notturna"vi auguro a tutti voi una buona giornata di sole splendente!
Prima della "lotta" ho girovagato per il forum specialmente nella sezione chiamata Arena.
Ho visto che avete avuto parecchie traversie e anche che tempo addietro c'è stato un raduno dedicato a questo forum.
Ma di queste cose non ne fate più?
Come mai tutto è stato dismesso e abbandonato?
Normale amministrazione........i tempi cambiano e la gente si sposta su altri "lidi"....
Per il raduno vale lo stesso discorso. Non credo ne vedremo altri nel prossimo millennio.
Palmambrogio ha scritto: ↑21/03/2019, 23:44
Orbene siamo qua anche questa sera che si è fatta l'ora tarda.....
Ciabattine indossate e pigiama da combattimento, sono pronto per la dura lotta col materasso ed il cuscino.
Vediamo stanotte chi la vince!
Qualcuno ha pensato che soffro di insonnia?
Assolutamente no.
È semplicemente che quando mia moglie che si alza prima di me la mattina , mi dice sempre che mi trova arrotolato nelle coperte con il cuscino....un po' come un involtino primavera.... Sono un "guerriero della notte"
Vincente o quasi dalla "battaglia notturna"vi auguro a tutti voi una buona giornata di sole splendente!
Prima della "lotta" ho girovagato per il forum specialmente nella sezione chiamata Arena.
Ho visto che avete avuto parecchie traversie e anche che tempo addietro c'è stato un raduno dedicato a questo forum.
Siamo in un momento di tregua perché abbiamo finito le munizioni.
Ci stiamo riarmando.
In attesa di tempi migliori.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Felix1965 ha scritto: ↑22/03/2019, 15:25
è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
saluti ai Bikers del forum
Che la buonasera sia con te! Dicono che sarà un fine settimana con temperature calde.
Se continua a fare su e giù così come sta facendo prima o poi mi becco un bestione di raffreddore che mi lascia lì secco e disteso..
Dopo aver lautamente mangiato ho guadagnato il trofeo serale del mio posto preferito sul divano.
Posto che tutte le sere devo combattere con il resto della ciurma.
Fino alla mezzanotte sarò qui inchiodato con il potere del telecomando nelle mie mani!
Palmambrogio ha scritto: ↑22/03/2019, 19:47
Ah ecco bene bene allora restiamo in attesa del riarmo e vediamo che cosa succederà.
Tranquillo, che non succederà niente.
Il drone misterioso è lì che ronza sopra le nostre teste, e se sgarriamo...zac!
E questo non è bello...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Siamo in un momento di tregua perché abbiamo finito le munizioni.
Ci stiamo riarmando.
In attesa di tempi migliori.
Quoto bei tempi delle guerre ignoranti.
Leggendo per mettermi in pari, ho letto di qualche screzio recente con il buon Palmambrogio protagonista, prometteva bene....
Difatti qualcuno per la mia non scelta di bastonare il Palma ha smesso di scrivere. Forse avrebbe dovuto prendere la cosa più alla leggera.......e forse via Mp, se avesse usato un tono meno perentorio, le cose sarebbero andate diversamente..
Pazienza.