Sedicesima Grifo ha scritto: ↑15/07/2022, 14:42
Avevo voglia di rientrare e rilassarmi. Così domattina posso uscire in bici
Quando fa così caldo in motocicletta a meno di non andare sulle alture, non è molto piacevole....
Mi ricordo una volta dal ritorno da un viaggio al mare al sud, l'aria era così calda ma così calda che sembrava rarefatta quasi melassa....
Io e i miei amici cotti dal sole e stanchi morti, avevamo trovato un po' di refrigerio in un'area di sosta ombreggiata..
Ricordo ancora perfettamente quel viaggio perché il caldo ce lo fece sembrare paragonabile ad una Odissea..
E' stato così tremendo che si sono ispirati per scrivere quel capolavoro ambientato nell'antica Grecia
Pensierino del mattino: si può morire in qualunque momento e, quell'ultimo momento, presenterà il conto di come si è vissuto.
Chiudere gli occhi pensando a ciò a cui si è dato importanza, all'onestà intellettuale avuta, al ricordo che si lascia in chi si è amato e che ci ha amato. Quel momento vale tutta la vita.
Illustrissimi amici e membri dello forum, che la buona giornata di sabato sia con voi
Con 21 gradi in questo preciso istante e mentre mi consumo al mio terzo caffè della mattinata, auguro a tutti voi di passare una buonissima giornata serena e in pace.
Pensierino del mattino: si può morire in qualunque momento e, quell'ultimo momento, presenterà il conto di come si è vissuto.
Chiudere gli occhi pensando a ciò a cui si è dato importanza, all'onestà intellettuale avuta, al ricordo che si lascia in chi si è amato e che ci ha amato. Quel momento vale tutta la vita.
Perbacco, un pensiero della mattinata alquanto solenne!
MadCris ha scritto: ↑16/07/2022, 8:43
Buon sabato a tutti , mentre la maggior parte delle persone si gode il riposo io son qui a "fatturare" rido per non piangere
Ué, fa' minga 'l giargiana...
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 16/07/2022, 11:21, modificato 1 volta in totale.