Sono a fare il contadino e riparo i danni della tromba d'aria di una decina di giorni fa.
Per fortuna ha colpito la proprietà solo di striscio, perché a meno di 500 metri ha scoperchiato le case. Da me solo due mezzi alberi che ho già sistemato, approfittando per mettere a posto anche alcune siepi.
Sono a fare il contadino e riparo i danni della tromba d'aria di una decina di giorni fa.
Per fortuna ha colpito la proprietà solo di striscio, perché a meno di 500 metri ha scoperchiato le case. Da me solo due mezzi alberi che ho già sistemato, approfittando per mettere a posto anche alcune siepi.
Perbacco, una tromba d'aria!
Eh sì. Per fortuna ha solo sfiorato casa. Comunque il lavoro per mettere a posto è stato impegnativo. Certo, rispetto ad altri, a cui il tetto è volato, è nulla.
Ieri mi sono messo a chiacchierare con alcuni operai che stavano rifacendo l'asfalto di fronte al mio terreno.
Prima di andare via con la moto, ho pensato bene di dire che voglia di andare al paese per delle commissioni, col caldo che c'era, non ne avevo.
Poi ho guardato loro e quel che facevano. Sono partito prima che potessero pensare di inglobarmi nel catrame...
Amici carissimi che il buongiorno sia con voi
Qui con 16 gradi termici anomali e un sole che va e che viene, ci auguriamo che la giornata proceda nel migliore dei modi.
il caldo è un male comune.... ma giusto qualche mese e poi cominceremo a lamentarci per il freddo.
L'essere umano è fatto così, sempre a lamentarsi di qualcosa
anche oggi si lavora da casa, continuano i lavori per gli infissi, spero che finiscano perchè dormire con le finestre mezze aperte e senza zanariere (che stanno sostituendo) non è possibile... sono riuscito ad addormentarmi alla 1 e mi sono svegliato alle 5... che nottata di me**a
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)